NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, riprende Ciancio. Fermi Vutov e La Mantia, Caccetta a parte

     

    Cosenza, riprende Ciancio. Fermi Vutov e La Mantia, Caccetta a parte

    02 nov 15 Cosenza già al lavoro, si fa per dire visto che ha riposato un giorno dopo la gara di sabato, per preparare la prossima gara che è in calendario sabato prossimo al Marulla contro la Lupa Castelli Romani. Classica preparazione del "martedì" dunque con richiami atletici e poi reparti schierati. Difesa contro attacco e centrocampo per verificare schemi offensivi e contemporaneamente i movimenti della difesa. In campo assenti Vutov e La Mantia tornati malconci dalla gara di Pagani. Per il primo una botta vicino al quadricipite che dava fastidio nei movimenti e dunque il medico sociale ha ordinato per oggi riposo assoluto. Per La Mantia qualche problema in più per via di due "botte" ricevute sul terreno campano. Una la ginocchio e l'altra alla cersta iliaca. Anche per lui stessa "ricetta" dal medico Sociale Nino Avventuriera. Riposo. Invece per i due malati di lungo corso, Ciancio e Caccetta, ci sono buone notizie. Ciancio ha ripreso confidenza con il campo. Caccetta continua a lavorare con il Prof Pincente e molto probabilmente potrebbe mettere piede in campo mercoledì nella due porte contro i blucerchiati dell'Amantea. per entrambi però il recupero è relativo visto che sono assenti da lungo tempo il problema è ora farli tornare in condizione fisica tale da poter reggere le fatiche di una gara. I medici quindi, anche per questa settimana, vanno cauti e non si esprimono per un loro, molto improbabile utilizzo. La classica partitella intens aa campo ridotto ha chisuo la seduta di allenamento di oggi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore