NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, seduta tattica, tutti disponibili

     

    Cosenza, seduta tattica, tutti disponibili

    31 mar 15 Marzo ci lascia con un sole caldo. Nell'allenamento dei Lupi di questo pomeriggio sul campo della Real Cosenza il termometro si è fermato sui 22 gradi. Truppa su di giri e via qualche maglia di troppo. Finalmente Roselli ha a disposizione tutto il gruppo, o quasi, viste le uniche due assenze, Serpieri e Sperotto "lungodegenti" per i rispettivi malanni. Così assieme ai giovani Nigro, Chidichimo e Novello può lavorare undici contro unidci. Dopo il classico riscaldamento aerobico il coach di Gubbio distribuisce le casacche a tutti provando schemi con le formazioni schierate a tutto campo. In prova soluzioni offensive con scambio di pedine. in avanti si alternano De Angelis, Cesca, Criaco e Statella con Cori, Calderini, Tortolano e Fornito. Poi partitella a metàcampo in cui il tecnico prova di tutto e di più. Anche un Cesca terzino. Mischia le carte giusto per non far capire cosa ha in testa per giovedì. Non è chiaro se effettuerà il turnover ma sta di fatto che tutti gli interpreti in tutti i ruolivengono fatti girare.Così in difesa vebgono schierat ele varie coppie centrali possibili: Blondett-Magli, Carrieri-Tedeschi, Tedeschi-Blondett, Magli-Tedeschi. Lo stesos per gli esterni. Zanini e Ciancio , Blondett e Corsi. Insomma tutti sulla corda anche se in testa almister la formazione è già fatta. Per la cronaca l'entusiasmo, come lascorsa settimana,è a mille e quando Corsi realizza il gol della vittoria per il gruppo in canotat verde viene preso in giro e festeggiato dai compagni. Anche questa volta la foto ricordo del gruppo che ha battuto i compagni in maglia bianca che questa volta pagheranno la pizza. Rifinitura domani alle 13:30 al Marca.

    Lavoro aerobico

    Capitan De Angelis

    Angelo Corsi tenta il recupero

    Mister Giorgio Roselli

    Allenatore in seconda, StefanoDe Angelis

    C'è chi trasporta e chi si "appoggia" ...

    Ciancio "punta" la fascia

    Carrieri "ringhia" su Cori, Tedeschi nuovo look

    Occhio che Arrigoni "dipinge" per i compagni

    Il tecnico con il Prof. Bruni, scambio di vedute

    Mister Roselli ferma il gioco e da indicazioni

    Corsi festeggiato dopo il gol

    Festa dopo la vittoria

    Foto ricordo dei vincitori

    Un saluto dal mitico "Pierino"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore