NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Vigor Lamezia vs Cosenza, Roselli "Sarà una gara tra due belle squadre"

    Cesca partirà titolare

     

    Vigor Lamezia vs Cosenza, Roselli "Sarà una gara tra due belle squadre"

    28 mar 15 "Siamo due squadre che stanno facendo bene e domani sarà una bella gara di due sqaudre che vorranno superarsi". Così il tecnico del Cosenza, Giorgio Roselli, dopo la rifinitura incontrando la stampa. "Giocheremo con due attaccanti -risponde il tecnico, scherzando, alla domanda di due studenti dell'Itis ospiti della società- e davanti avrò diverse alternative. Sicuramente Cori non partirà dal primo minuto visto che per rispetto dei compagni lui è stato fuori sei partite. Di fianco a Cesca si giocano una maglia uno tra Calderini e De Angelis, una tra Statella e Tortolano e una tra Fornito e Criaco". "A centrocampo, invece, prosegue il tecnico, una maglia è in ballottaggio tra Fornito e Criaco". Diciannove i convocati tra loro il giovane Chidichimo. Questo significa che uno del gruppo andrà in tribuna. Con Blondett recuperato la difesa non dovrebbe cambiare di molto "Avrei voluto avere alternative anche in difesa ma come sapete Magli sta recuperando e magari potrebbe esser pronto per la finale di Coppa Italia". Poi sulla gara aggiunge "Le due squadre si sono preparate bene perchè entrambe vogliamo finire bene. Erra dice bene che nelle ultime gare gli allenatori e i gicoatori vogliamo farle bene. Lui sa bene come funziona il calcio. All'andata fummo fortunati e facendo gol subito abbiamo fatta nostra la gara. Ma quel risultato fu bugiardo. A loro bisogna fare i complimenti per quanto hanno fatto fino ad oggi. Stanno facendo un campionato fantastico e tanto di cappello a loro che tra l'altro hanno una buona scelta di giocatori. Giocano su di un campo piccolo che conoscono bene e li davanti hanno giocatori importanti come Del Sante, Improta e Monetlla senza dimenticare giocatori che si inseriscono come Scaresella e Puccio che tra l'altro conosco per averli allenati". Poi riferendosi alle gare in trasferta, una sola vinta a Matera, il tecnico minimizza dicendo "L'abbimo vinta a Matera fuori casa ma non è una cosa che ci stressa. Se poi riusciamo a fare un piccolo regalo alPresidente Guarascio, che ci tiene, tanto di guadagnato". Discorso salvezza, per il tecnico l'assicella si ferma a quota 40. Questo l'elenco dei convocati: Arrigoni, Blondett, Caccetta, Calderini, Carrieri, Cesca, Chidichimo, Ciancio, Cori, Corsi, Criaco, De Angelis, Fornito, Ravaglia, Saracco, Statella, Tedeschi, Tortolano, Zanini.

    Di seguito il video integrale

    Giuseppe Statella

    --- Video Cosenza vs V.Lamezia, Roselli "Sarà una bella gara"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore