NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, partitella in famiglia davanti a Guarascio. Fermo Carrieri

     

    Cosenza, partitella in famiglia davanti a Guarascio. Fermo Carrieri

    26 mar 15 Mister Roselli mischia completamente le carte e non da alcun rifermiento anche se qualche indicazione la danno le coppie d'attacco utilizzate. Infatti su di un fronte il tecnico schiera Cori con De Angelis e dall'altra Cesca con Calderini. Gli ultimi due sono la coppia che ha giocato domenica scorsa. Sul campo del "Sanvitino" il tecnico manda due formazioni completamente mischiate rinforzate dai giovani della Berretti. Scelta voluta in modo da simulare il terreno che domenica i Lupi troveranno a Lamezia. Visto che si giocherà con l'ora legale il tecnico fa disputare la partitella alle 15, cioè le 16 di domenica prossima. A bordo campo il Presidente Guarascio assieme al DS Meluso che poi si rintanano nello spogliatorio. Li è fermo Carrieri. Niente di preoccupante, i medici lo hanno fermato precauzionalmente. Fermo anche Magli che ha lavorato a parte con il riabilitatore. Craico, ha giocato con il berretto per eviatre colpi di freddo, dopo l'influenza dei giorni scorsi. Nessuna indicazione anche per il centrocampo con Arrigoni e Caccetta schierati uno contro l'altro. Quest'ultimo, tra l'altro, autore di un bel gol in elevazione. Frequenti gli interventi di Mister Roselli che ha fermato, come sua consuetudine, più volte il gioco. Dai suoi il tecnico pretende sempre il massimo e alminimo calo di tensione o alla minima cappellata, fischietto in bocca, fa sentire la sua voce. Diversi i cambi di casacca a provare situazioni e coppie, sicuramente per non dare ulteriori indicazioni agli avversari per domenica prossima. Soddisfatto della seduta Roselli ha poi terminato chiacchierando con il Presidente Guarascio e il DS Meluso. Clima decisamente disteso con battute e strette di mano per tutti i calciatori da parte del Patron del Cosenza. Per domani è prevista una sola seduta sul sintetico del Marca alle 13:30. Ancora nessuna novità sul rinnovo dei contratti. Il Presidente vuol tenere tutti sulla corda almeno fin dopo la finale di Coppa Italia. Anche se qualche colloquio già è stato intrapreso. L'obiettivo è comunque la salvezza e i Lupi vorrebero fare un regalo a Guarascio consegnandogliela prima prima possibile.

    Carrieri fermo

    Calderini, Corsi e Tedeschi

    Arrigoni aspetta pallasotto losguardo di Roselli, Ciancio e Criaco

    Roselli interrompe il gioco e spiega le sue idee ai calciatori

    Caccetta pronto ad intervenire

    Roselli: voglio tre tocchi

    Ciancio piazza un pallone per Cesca con Statella e Arrigoni

    Il tecnico blocca e spiega un movimento

    Caccetta di testa fa secco Ravaglia

    Calderini controllato da Arrigoni e Tedeschi

    Sasha Cori in azione

    Parata prodigiosa di Puterio che smanaccia sopra la traversa

    Ciancio scherza con il Presidente Guarascio, Roselli, Meluso, Pasqua e Marulla

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore