NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, allenamento sotto la pioggia a +5

     

    Cosenza, allenamento sotto la pioggia a +5

    12 mar 15 Tempo da Lupi. Neanche il tempo di adattarsi al calo climatico, ieri sole con 15 gradi a Castellammare oggi pioggia e +5 a Cosenza, che i giocatori rossoblu hanno ripreso ad allenarsi sul terreno del Marca. Mister Roselli, visto il maltempo, ha voluto anticipare i tempi e anzichè allenarsi, come previsto, sul terreno della Real Cosenza alle 15 ha portato il gruppetto di calciatori, solo quelli che non hanno giocato più i subentrati, assieme a sette della Berretti sul sintetico della struttura di Gigi Marulla e Andrea Cariola. Tema del giono tecnica personale con tiri in porta e conlcusione a rete per chiudere con una serie di partitelle. Il tutto sotto una pioggia battente. Il resto della truppa ha lavorato al San Vito. Fermi Cesca e Serpieri, oltre agli altri infortunati che hanno lavorato in piscina. Per il centrale difensivo della Lazio accertamenti con risonanza in tardo pomeriggio. Ne sapremo di più domani.

    Mister Orlandi dietro la porta segue da vicino l'allenamento dei portieri

    I giovani della Berretti si scaldano a parte

    Calderini al tiro gonfia la rete

    Mister Roselli, con Mister De Angelis, prima assiste e grida

    poi da l'esempio e va al tiro .... la classe è rimasta intatta

    Momenti della partitella

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore