NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Roselli "Dobbiamo essere aggressivi"

     

    Cosenza, Roselli "Dobbiamo essere aggressivi"

    06 mar 15 Non ne fa un dramma il tecnico Giorgio Roselli del periodo negativo con tanti infortuni del suo Cosenza. Apparso in forma dopo la rifinitura della sua squadra sul sintetico del Marca l'allenatore di origini umbre si intrattiene come di consueto con la stampa prima della gara. Domani arriva il Matera che ha collezzionato tre vittorie di fila. Gara importante di una formazione che il tecnico dipinge come una delle migliori del girone e che punta ai play off. "SOno forti e non hanno badato a spese" il suo commento sulla formazione lucana. "Delle tre assenze l'unica che ha un certo peso è quelaldi Coletti ma loro giocano forte, fanno i loro errori ma in avanti hanno tre uomini fantastici come Carretta, Madronia e Letizia che sono molto veloci ed hanno una tecnica che quasi nesuno ha in questo campionato". Il Cosenza arriva per l'ennesima volta con gli uomini contati in difesa. Roselli non ne fa un dramma perchèi suoi uomini stanno dimostrando sul campo concentrazione e grande impegno. "ora abbiamo tre partite in otto giorni e dovremo avere la forza di gicoarcele fino all'ultimo. Abbiamo gli uomini contati e son contento di loro.Ce le giochiamo una la volta e domani c'è laprima del trittico". TRa gar pesnatissime per i Lupi che incroceranno particamente tutta l'alta classifica: Matera, Juve Stabia e Lecce. Nessuna novità sulla formazione ne sugli uomini che scenderanno in campo. Il tecnico rossoblu non svela i suoi piani e sul probabile impiego di Calderini dal primo minuto non conferma ne smentisce anzi "Abbiamo tre attaccanti e dobbiamo centellinarli in queste tre gare. Ora dobbiamo passare al meglio questo periodo di infortuni, -spiega Roselli- emeglio lo passiamo e più saremo contenti". Infvine uno sguardo al gruppo che ultimamente sta dando soddisfazioni al tecnico. "Abbiamo un gruppo coeso e compatto e non abbiamo più individualismi e questo mi lascia sereno perchè chi va in campo o tutta la partita o mezzora da il meglio ed aiuta i compagni. Domani dovremo fare una partita molto aggressiva". Questo l'elenco dei 18 convocati tra cui figurano due giovani della Berretti, il centrocampista Chidichimo ed il difensore Novello: Arrigoni, Caccetta, Calderini, Carrieri, Cesca, Ciancio, Corsi, Criaco, De Angelis, Fornito, Ravaglia, Saracco, Serpieri, Statella, Tedeschi, Tortolano, Chidichimo, Novello. Appuntamento domani alle 16 al San Vito.

    Giuseppe Statella

    --- Video Cosenza vs Matera, Roselli "Avversario forte"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore