NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, col Benevento difesa in emergenza

    Ravaglia domenica giocherà l'ultima gara in rossoblu

     

    Cosenza, col Benevento difesa in emergenza

    02 mag 15 Neanche a fine campionato il tecnico Roselli può dormire sonni tranquilli. Col Benevento non ce la faranno Caccetta e Tedeschi (questt'ultimo convocato potrebbe andare in tribuna) Ciancio è squalificato e per il tecnico c'è l'ennesimo rebus da risolvere per mandare una formazione "tosta" in campo. Lui non demorde e come già accaduto in passato confida con gli uomini a disposizione. E' già accaduto che quando chiamati alla bisogna non hanno affatto dispiaciuto. Anzi. "Ci siamo abituati, spiega il coach umbro durante la conferenza stampa dopo la rifinitura di questo pomeriggio, ma ce la giocheremo. Loro vorranno far punti per consolidare definitivamente il secondo posto (gliene basta solo uno in due gare ndr) ma noi teniamo al nono posto e vorremmo andare a giocarcelo a Melfi, che attualmente sfogga un ottimo stato di forma, con due risultati su tre disponibili. Anche se sia la Lupa Roma che il Barletta realizzando sei punti possono ambire a quella posizione". Sibillino, ma non tanto, Roselli spiega che a centrocampo potrebbe partire Fornito dal primo minuto di fianco ad Arrigoni. I dubbi, peraltro risolti, riguardano la linea difensiva che dovrebbe schierare due centrali "sinistri" come Carrieri e Magli affiancati da Blondett e Corsi sulle fasce. In avanti il tecnico non svela is uoi piani ma potrebbe esserci qualche novità. Quattro gicoatori per due maglie solo domani sapremmo di più. Intanto per Ravaglia domani sarà l'ultima gara visto che per l'ultima di campionato il portierone rossoblu, assodata la salvezza, aveva chiesto, ed ottenuto, dalla società di poter raggiungere casa per risolvere alcuni suoi problemi personali. Così con il Melfi ci sarà disco verde per Saracco tra i pali. Questo l'elenco dei convocati che comprende i giovani Chidichimo, Gaudio e Novello: Arrigoni, Blondett, Calderini, Carrieri, Cesca, Chidichimo, Cori, Corsi, Criaco, De Angelis, Fornito, Gaudio, Magli, Novello, Ravaglia, Saracco, Statella, Tedeschi, Tortolano.

    Di seguito, come di consueto, il link al video integrale della conferenza del tecnico.

    Mister Roselli

    --- Video Cosenza vs Benevento, Roselli: difesa da inventare

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore