NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Colpaccio del Rende, presi Mosciaro e Crucitti, i biancorossi puntano in alto

     

    Colpaccio del Rende, presi Mosciaro e Crucitti, i biancorossi puntano in alto

    28 lug 15 Il Rende ci cred e epunta decisamente in alto mettondo nella rosa due pezzi da 90.Oltre Campagnano,infatti, arrivano a rinforzare la rosa di Mister Trocini il bomber Manolo Mosciaro ed il forte centrocampista Antonio Crucitti. I due già da oggi si sono allenati con il resto del gruppo. «Ho trovato un bell’ambiente e un gruppo affiatato e sono sicuro che sarà facile entrare in sintonia – ha affermato Mosciaro – Ho scelto Rende perché dopo una chiacchierata con il presidente Coscarella e il dg Ciardullo ho capito che si tratta di un progetto serio, con solide basi, che vuole raggiungere traguardi importanti. La serietà della società poi è stata il valore aggiunto che mi ha spinto ad accettare questa scommessa, anche personale. Spero di poter dare il mio contributo per far si che il Rende possa vivere una stagione da protagonista». In merito all’arrivo di Mosciaro in maglia biancorossa il dg Ciardullo vuole, a nome anche della società «ringraziare il procuratore di Manolo, Francesco Romano, che ha fatto di tutto affinché la trattativa andasse a buon fine, smussando situazioni che avrebbero potuto complicare l’operazione, guardando solo al bene del ragazzo». Anche il centrocampista Antonio Crucitti ha vissuto oggi la prima giornata in biancorosso. «Conosco bene il Rende per averci giocato contro nella passata stagione. Squadra quadrata e società importante che hanno deciso di continuare a lavorare con la serietà e la determinazione che ne ha contraddistinto lo scorso campionato. Non è stato difficile trovare un’intesa di vedute quando si parla con persone competenti che conoscono alla perfezione le dinamiche del calcio. Ho potuto apprezzare la qualità del gruppo composto da giocatori importanti e sono convinto che potremo toglierci tante soddisfazioni»

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore