NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Marulla: In segno di lutto il Cosenza Calcio sospende la preparazione

     

    Marulla: In segno di lutto il Cosenza Calcio sospende la preparazione

    19 lug 15 Come un fulmine a ciel sereno la notizia dellas comparsa di Gigi Marulla si è subito diffusa tra i componenti del Cosenza Calcio che si sono subito strinti attorno al figlio Kevin, attuale Team manager della società. Gigi è andato via propio di domenica, un segno. Quella domenica che solo lui riempiva di gioia con i suoi gol. Così profondamente colpiti dalla ferale notizia Presidente Tecnico e calciatori in segno di lutto hanno deciso di sospendere l'attività sportiva per tutto domani, 20 luglio. “La notizia della scomparsa di Gigi -ha dichiarato il Presidente Guarascio- mi ha provocato un enorme dolore e una forte sensazione di smarrimento. E’ la peggiore notizia che potessi ricevere che ci fa sprofondare nella tristezza. Ho avuto modo di conoscere Gigi fin dall’inizio della mia avventura nel Cosenza Calcio e per noi ha rappresentato da subito un punto di riferimento e un valido collaboratore. La sua conoscenza del mondo del calcio e il suo attaccamento alla realtà cosentina sono stati di grande aiuto. La sua è stata una presenza discreta e assidua, il suo sostegno costante. Proprio in questi giorni eravamo in contatto per programmare insieme e proseguire il nostro cammino in sinergia. Un abbraccio affettuoso ai suoi familiari e in particolare al caro Kevin”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore