NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza punta deciso su Tortorì. Preso La Mantia, conferma per Ciancio

    Andrea La Mantia

     

    Il Cosenza punta deciso su Tortorì. Preso La Mantia, conferma per Ciancio

    07 lug 15 Il Cosenza mette a segno un colpo a sorpresa per l'attacco prendendo il lungo attaccante centrale Andrea La Mantia (91) e conferma il forte esterno destro di difesa Simone Ciancio (87). Ma la notizia non è questa. Meluso è scatenato e sta ricomponendo ex novo il reparto offensivo. Lo fa continunando ad approviggionarsi dal Melfi. Infatti sembra quasi fatta per la seconda punta Loris Tortorì (88), veloce e duttile, quasi imprendibile, che nell'ultima gara di campionato segnò un gol incredibile ai Lupi e che nelle ultime due stagioni con i lucani a messo a segno 17 reti. Meluso e Roselli stanno lavorando al massimo in questi giorni chiudendo tutte le trattative aperte durante questo lungo periodo. Per l'attacco il presidente Guarascio ha messo a disposizione un budget consistente ed oltre a Tortorì dovrebbe eserci una gustosa sorpresa, Ma bisogna aspettare dopo metà mese. Nel frattempo La Mantia, che nella scorsa stagione ha realizzato 6 reti con il San Marino, ha firmato per un anno ed a Cosenza dovrebbe ricoprire quel ruolo che fu di Cori e Cesca. A Roselli piace molto il pilone d'attacco che fa sponda ed ha centimetri; ma molto probabilmente potrebbe non essere finita qui. La Mantia ha vestito per due stagioni la maglia del Frosinone, in Serie B e in Serie C1, giocando undici volte e siglando una rete. Tra le due annate giocate col Frosinone, ha giocato con il Foligno nel 2010/2011 con 22 presenze e una rete e, dopo una parentesi con l'Andria dal gennaio 2012, ha disputato due stagioni nel Barletta dove ha totalizzato 39 presenze e 9 gol. Per Ciancio epilogo a lieto fine. Il difensore era corteggiato da diverse formazioni ha preferito rinnovare per un altro anno con il Cosenza.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore