NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, si ferma Arrighini. Ventre "Sogno un gol al Catanzaro"

    Michael Ventre

     

    Cosenza, si ferma Arrighini. Ventre "Sogno un gol al Catanzaro"

    25 lug 15 Fari puntati sull'amichevole di domani pomeriggio contro la Stella Azzura in quel di Lorica. Domani, infatti, i calciatori del Cosenza Calcio affronteranno alle 17 la seconda formazione di San Giovanni in Fiore appena promossa in Prima categoria. Mister Roselli vuol vedere il frutto del lavoro di questi giorni in campo ed i tanti tifosi che accorreranno su in Sila con i bus vogliono veder all'opera i loro idoli. Il mix è decisamente più che seducente. Stimoli per tutti ma forse non per Arrighini che oggi è stato fermato per un affaticamento al flessore del ginocchio. Chi invece potrebbe debuttare negli undici di avvio è l'oriundo calabrese Michael Ventre, giovane giocatore inseguito da tante società durante il calcio mercato. "E' inutile nascondere che sono contento di giocare a Cosenza dove ho già visto su youtube il calore e la passione dei tifosi" spiega il giovane attaccante che ha vinto il Torneo di Viareggio tra le fila dell'Inter. "Sono un esterno sinistro, spiega Ventre, ma mi adatto bene come seconda punta così come vuole Roselli. Il Mister è un allenatore unico che sa quello che vuole. Scherza a modo suo con noi ma allo stesso tempo è pronto a riprenderci in maniera determinata. Io mi sono fissato l'obiettibo di raggiungere le 20 presenze e realizzare a o 5 gol. Uno di questi, da originario di Gioia Tauro, vorrei segnarlo proprio al Catanzaro". Sicuro si se e con la voglia di emergere il giovane genoano sa che questa è una piazza importante. "Ci ho messo poco a scegliere. Questa è una piazza importante. Spero di ricambiare con il mio lavoro le speranze che il DS Meluso e il tecnico Roselli ripongono in me.E' un hanno importante per la mia carriera". Ventre infatti ha scelto Cosenza per compiere il passo dal settore giovanile al calcio professionistico. "Ho vinto il torneo di Viareggio e vorrei provare con la maglia del Cosenza le stesse sensazioni". Nella mattinata i Lupi hanno allentato i carichi. Niente palestra ma solo scatti e corsa mentre nel pomeriggio Roselli ha fatto giocare la classica partitella intensa a ranghi ridotti. Sempre più brillante il giovane bulgaro Vutov che si è messo in evidenza con giocate e cambi di direzione ubriacanti che hanno fatto scattare gli applausi dei tifosi presenti. Stamattina assente Puterio che ieri ha festeggiato i 18 anni mentre oggi è stata la volta del giovane regista palermitano Fiordillino che ha compiuto 19 anni. Su di lui può puntare decisamente per alternare la coppia di Highlander Cacetta-Arrigoni che la scorsa stagione hanno tirato la carretta per tutto il campionato.Il giovane palermitano ha mostrato visione di gioco e ottima posizione in campo. Vedremo. L'appuntamento è per domani pomeriggio a Lorica.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore