NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Martina blinda Arcidiacono, arriva Statella

     

    Il Martina blinda Arcidiacono, arriva Statella

    26 gen 15 Sembrava cosa fatta per il ritorno di Biccio in riva al Crati ma l'incontro telefonico di questa mattina tra i presidenti di Cosenza e Martina Franca ha messo fine alla trattativa già chiusa con tutti i particolari. Il Martina Franca blinda il suo giocatore che ha un contratto fino a giungo e non lo cede ne al Cosenza ne ad altra squadra. Il motivo è che non ha trovato una soluzione valida per sostituirlo. Con buona pace di Pietro Arcidiacono che deve accontentarsi della promessa per giugno. Infatti nel nuovo progetto che Meluso, Gurascio e Roselli stanno mettendo in piedi per la prossima stagione c'è spazio per lui. Così l'altra trattativa che era ancora in ballo e che non era ancora stata chiusa, cioè quella con Giuseppe Statella, classe '88 esterno di destra, svincolato dalla Pro Vercelli, e conosciuto molto bene dal Mister Roselli, è andata in porto questa sera. Il giocatore sarà domani a Cosenza e verrà presebtato alla squadra. Statella viene dalla Pro Vercelli in serie B dove ha giocato 9 partite fino ad oggi. Nella scorsa stagione aveva vinto il campionato di Lega Pro, sempre con il Pro Vercelli, dove era arrivatoa gennaio, giocando 11 gare. Mentre nei mesi precedenti aveva giocato tre partite coll Bari in B realizzando un gol. Nelle due stagioni ancora precedenti (da gennaio 2012 a giugno 2013) aveva giocato 40 partite col Pavia allenato da Roselli dove segnò 5 reti.Per la difesa sfumata la trattativa per Francesco Di Nunzio, che ieri ha messo in mora la società di appartenenza (Savoia), per via degli arretrati non percepiti, cosa che di fatto ha fatto saltare la trattativa con il Cosenza praticamente chiusa. Al suo posto il Cosenza sta per chiudere con un giovane locale che dovrebbe essere ufficializzato domani. Gli altri movimenti in ingresso, invece, dipendono da eventuali altre uscite. Su tutti la trattativa per Elio Calderini richiesto da Casertana, Juve Stabia e Lecce. Un'eventuale sua partenza, ci dicono dalla società, verrà colmata da un adeguato ricambio.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore