NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza: Caccetta non ce la fa, col Barletta De Rose e Danti

     

    Cosenza: Caccetta non ce la fa, col Barletta De Rose e Danti

    23 gen 15 Non fa pretattica ma di formazione Mister Roselli non ne vuol parlare. Alla viglia del delicato incontro-"scontro" salvezza con il Barletta il tecnico del Cosenza nella conferenza stampa dopo la rifinitura pre gara, non da alcuna indicazione sull'undici che potrebbe scendere in campo. Con la brutta sconfitta di Foggia alle spalle il pensiero del tecnico va alla condizione morale dei suoi uomini. "Le quattro pere di Foggia spero proprio che non abbiano lasciato il segno, spiega Roselli, perchè domani avremo di fronte un avversario in serie positiva e decisamente forte". Con gli ex rossoblu De Rose e Danti e lo stesso tecnico Sesia (Biancolino infortunato non ci sarà) i pugliesi verranno al San Vito a vendere cara la pelle. Roselli lo sa e vuole una risposta d'orgoglio da parte dei suoi. "Sarà la gara dela 'maturità', spiega". Senza Caccetta che molto probabilmente andrà in tribuna il coach umbro ha convocato tutti i disponibili più il giovane Falbo della Berretti. L'elenco è il seguente: Arrigoni, Blondett, Caccetta, Calderini, Carrieri, Cesca, Cori, Corsi, Criaco, De Angelis, Falbo, Fornito Magli, Ravaglia, Saracco, Sperotto, Tedeschi, Tortolano, Zanini. In pratica tutti gli uomini della rosa attualmente disponibili. Con la finestra di mercato ancora aperta, il Cosenza ha concluso due importanti trattative, un difensore centrale ed un esterno d'attacco, che ancora però mancano dell'atto formale, la firma nero su bianco, per problemi creati dalle rispettive società. Questo il tecnico, che mai ha parlato di mercato, tiene a sottolinearlo spiegando che i problemi non dipendono dal Cosenza. Non dice altro. Le nostre fonti ci raccontano il resto. Intanto domani alle 16 l'imperativo è vincere.Servono i tre punti per allontanarsi dalal zona play out e rimpimguare il fieno in cascina. Msiter Sesia lo sa e verrà al San Vito per fare la partita dell'anno. Un pomeriggio 'caldo' dunque, quello che si prospetta. E i calciatori del Cosenza dovranno dimostrare di esser "maturi".

    Mister Roselli

    --- Video Cosenza vs Barletta, Mister Roselli

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore