NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Quando l'inciviltà offusca lo sport

    Bernardo si tura il naso sotto la curva del Cosenza dopo il gol

     

    Quando l'inciviltà offusca lo sport

    15 feb 15 Dal giocatore del Catanzaro, Bernardo, che dopo il gol va ad esultare sotto la curva del Cosenza turandosi il naso, alla serie di striscioni triviali e, a dir poco, offensivi, mostrati dai tifosi della curva Capraro dello stadio Ceravolo, chi ha assistito alla gara di oggi tra Catanzaro e Cosenza potrebbe pensare di trovarsi in uno di quei anfratti di giungla dove il vivere civile, la sportività e l'ironia non hanno mai abitato. Noi siamo rimasti allibiti e preferiamo non commentare ma mostrare le foto di quanto accaduto sugli spalti e in campo. Non ci sono parole.

    Il giocatore Bernardo, tramite una nota dell'ufficio stampa del Catanzaro precisa che "al momento dell'esultanza non si è turato il naso, ma si è arricciato i baffi. Bernardo precisa inoltre che non ha mai offeso, nella sua carriera, nessuna tifoseria, né ha avuto intenzione di farlo adesso". E come mai tutta questa voglia di arricciarsi i baffi gli è venuta proprio sotto la curva e al cospetto dei tifosi del Cosenza?

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore