NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza a Pagani in piena emergenza con tre "Berretti"

     

    Cosenza a Pagani in piena emergenza con tre "Berretti"

    27 feb 15 Non ce la fa neanche Magli a recuperare e così con l'ennesima pedina mancante, ancora una volta, Roselli dovrà inventarsi una difesa di sana pianta. Con Carrieri al limite, grandi prestazioni le sue, in queste due ultime gare è uscito per crampi, e la panchina corta, convocati gli under Falbo, Chidichimo e Novello, sono solo 18 i convocati. Il Cosenza dopo la rifinitura di questa mattina svolta di buon ora al San Vito è partito verso le 13 alla volta del ritiro campano. Questo l'elenco di quanti si sono accomodati sul pullman: Arrigoni, Caccetta, Calderini, Carrieri, Cesca, Ciancio, Criaco, De Angelis, Falbo, Fornito, Ravaglia, Saracco, Serpieri, Statella, Tedeschi, Tortolano, Chidichimo, Novello. Domani sveglia presto e in campo alle 11. Questa mattina le prove generali. Infatti il tecnico ha voluto già imprimere i ritmi della gara di domani facendo allenare la squadra alle 11 di mattina dopo una ricca colazione avvenuta molto presto. Cambiano le abitudini e l'alimentazione, per un incontro così "mattutino". Così il tecnico dopo la rifinitura ha incontrato la stampa prima di mettere piede sul bus che lo aspettava fuori. "E' inutile nascondere che siamo in piena emergenza, ha riferito Roselli. Quando dura per una o due gare è gestibile ma se si prolunga può creare problemi". Senza gli infortunati Sperotto, a proposito pare che per il forte terzino sinistro i tempi di recupero si allunghino per via di nuove complicazioni, Blondett, Magli, Zanini e gli squalificati Cori e Corsi sono 15 i componeti della rosa oltre ai tre "Berretti". "E' un momento in cui dobbiamo stringere i denti. Ancora non so se Tedeschi ce la farà. Gli ho chiesto un sacrificio. Non giocheremo a tre in difesa e ne utilizzeremo le tre punte perchè mi verrebbero a mancare le sostituzioni. Una partita difficile. Ho visto l agara degli avversari contro il Lecce è meritavano di più. Loro, sicuramente avranno la rabbia di chi ha fatto solo 4 punti in 9 partite. Noi dovremo essere bravi a rintuzzarli". Sull'assetto della squadra, quindi, poche le scelte che si possono fare. Cesca e De Angelis faranno coppia in attacco mentre sulle fasce Statella da un lato e Criaco e Tortolano dall'altro si giocano una maglia. Al centro due casacche per tre: Arrigoni, Fornito e Caccetta. Mentre in difesa bisognerà vedere le condizioni di Tedeschi che, se disponibile, giocherà al fianco di Carrieri con Serpieri e Ciancio sulle fasce. Mettete la sveglia presto e appuntamento alle 11 per la gara.

    -- Paganese-Cosenza si gioca alle 11

    Giuseppe Statella

    --- Video Paganese vs Cosenza, Roselli "Siamo in emergenza"

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore