NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza a Catanzaro in formazione tipo

     

    Il Cosenza a Catanzaro in formazione tipo

    14 feb 15 La plasticità di quanto significhi a Cosenza la parola derby con il Catanzaro il tecnico Giorgio Roselli l'ha toccata con mano in questa settimana. Oggi nella rifinitura ancor di più. Infatti oltre cento tifosi hanno assiepatogli spalti del San Vito assistendo all'allenamento con cori e incitamenti ai loro beniamini. Domani a Catanzaro saranno presenti quasi trecento supporter tra tesserati a Cosenza e residenti tra Lamezia e il capoluogo di Regione. Una trupoa che farà sentire il suo sostegno dagli spalti del Ceravolo. "Di derby ne ho vissuti e giocati diversi ma ora capisco quanto sia importante e sentita qui a Cosenza questa partita". E' il coach rossoblu a dichiararlo alla fine della seduta nell conferenza stampa prima dell'incontro. "Vogliamo regalare ai nostri tifosi una grossa soddisfazione, ha poi aggiunto, mi auguro che per noi sia una partita sopra le righe. La gara di Coppa Italiaha fatto dispedere energie ma in gare del genere non si sente la stanchezza. Loro hanno trovato una nuova organizzazione e subito un buon affiatamento nonostante i tanti cambiamenti di organico. Lo stesso spirito di squadra che abbiamno raggiunto anche noi. Questo significa che arà una partita alla pari che potrà essere determinata solo da episodi. Noi vogliamo fare un regalo ai nostri tifosi che sugli spalti faranno la loro parte". Al termine della seduta il tecnico ha diramato l'elenco dei 19 convocati. Unico assente Sperotto che sta seguendo la terapia di recupero. Questa la lista: Arrigoni, Blondett, Caccetta, Calderini, Carrieri, Cesca, Ciancio, Cori, Corsi, Criaco, De Angelis, Fornito, Magli, Ravaglia, Saracco, Statella, Tedeschi, Tortolano, Zanini. Roselli quindi potrà schierare la formaizone tipo con l'unica variante di Blondett al posto di Sperotto e la coppia Cori De Angelis in attacco. Quest'ultimo, molto probabilmente, avrà la fascia di capitano.

    Giuseppe Statella

    --- Video Aspettando il derby, conferenza integrale di Mister Roselli

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore