NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza con la testa nella Coppa

     

    Cosenza con la testa nella Coppa

    20 apr 15 Cosenza con la testa nel pallone, anzi con la testa nella Coppa. Dovunque ci si giri in città il tema è semprelo stesso: la finale di Coppa Italia di mercoeldì. Un evento atteso come non mai. A dimostrazione del fatto il contatore dei biglietti venduti alle 20:30 ha segnato quota 4.729. Ancora due giorni separano l'evento e la febbra continua a contagiare tutti. Nel pomeriggio, prima dell'allenamento il presidente del Centro Coordinamento Clubs Cosenza Calcio, Totolino Domma, ha mostrato a Marulla, nel suo Marca, la bandiera celebrativa ela sciarpa dell'evento con tanto di foto ricordo. Sul campo fitto fitto, prima della seduta, parlavano Mister Roselli e il DS Meluso. E' chiaro che stanno allestendo il futuro o quantomeno stanno delineando ambiti e linee su cui muoversi. Di contratto manco a parlarne, tutto rinviato a dopo la finale di Coppa Italia. E probabilmente anche più in là. Questo ci dicono, questo vi scriviamo. Anche se di appunatmenti il DS ha l'agenda piena. Continui gli scambi con il Presidente Guarascio che lo sente oramai tutti i giorni. Sul campo Roselli ha i suoi ulteriori dubbi per la gara contro il Como. COme di consueto due giorni prima della gara il tecnico prova schieramenti e tattiche utili per l'incontro contro i lariani. Simulando gli avversari con i birilli prova le giocate che potrebbero esser utilizzate durante la partita. Nessuna indicazione sulla formazione perchè in tutti i ruoli, mettendo la doppia presenza con canotta diversa, scambia le pedine facendo provare ad ognuno le giocate che vuole vedere messe in pratica. Tutti presenti e soprattutto tutti attenti. Nel campo non vola una mosca. Si sente solo la voce del Mister che blocca e riavvia il gioco per come lo schema deve andare. A bordo campo arriva Seriperi che viene "controllato" dal medico sociale Dott. Avventuriera. Il forte difensore ha ripreso a lavorare con il fisioterapista per riabilitare i muscoli dopo l'intervento. Si suda e si sbuffa ma tanta èla tensione che nonostante il caldo intenso nessun giocatore si ferma a bere l'acqua. Lo fanno soltanto a fine seduta. Il COmo è formazione temibile. Il suo ruolino fuoricasa è più che positivo visto che ha ottenuto dieci vittorie fuori dalle mura amiche. Roselli questo lo sa e non vuole lasciare nulla al caso. Per domani al San Vito è prevista la rifinitura alle 15 dopo la quale il tecnico fara un breafing con la stampa. E' tutto pronto. La piazza si è anche organizzata con sorprese. La prima è sugli spalti ed ha il nome di Antonio Schio, stopper della formazione di Di Marzio che conquistò la serie B. Infatti Schio, rimasto in ottimi rapporti con DS Meluso, assisterà alla gara e tiferà per i Lupi. Altre iniziative sono previste a Piazza dei Bruzi e in piazza Arenella. Domani ne sapremo di più.

    Bandiera e sciarpa celebrativi presentati dal CCCCC al Marca di Gigi Marulla

    Meluso e Roselli chiacchierano fitto fitto

    Il Dott Avventuriera fa un checkup a Serpieri

    Corsi inizia a parte con il Prof Bruni

    Serpieri, Avventuriera, Meluso, Suriano

    Elio Calderini

    Stretching

    Dubbi per Mister Roselli

    Orlandi allena i portieri

    Mister Federico Orlandi

    Roselli intento a bloccare la giocata

    Anche Blondett è perplesso

    Carrieri sbuffa

    Andrea "Pinturicchio" Arrigoni

    Stop preciso con magia: vieni meco!

    Capitan De Angelis, dubbi li ha anche Criaco

    Balletto rossoblu

    Caccetta

    Marco Criaco

    Roselli pensieroso, sullo sfondo c'è il futuro con Marulla e Meluso

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore