NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza non molla, seduta intensa alla ripresa dei lavori. Polemiche di mercato

     

    Il Cosenza non molla, seduta intensa alla ripresa dei lavori. Polemiche di mercato

    14 apr 15 Il Cosenza non molla di un centimetro. In un pomeriggio riscaldato sa un sole primaverile i Lupi hanno ripreso a lavorare e sbuffare con un piglio deciso.Con lo stesso ritmo di inizio campionato. Nonostante l'obiettivo salvezza già centrato i calciatori rossoblu vogliono onorare al meglio questa stagione e vendere cara la pelle nelle quattro partite, cinque inclusa la finale di Coppa Italia, rimaste. Clima più o meno disteso sul campo. Non del tutto fuori, per via di un articolo di mercato apparso su internet che ha fatto saltare i nervi un po a tutti gli interessati. In un momento delicato come questo in cui le trattative per la prossima stagione sono in corso e niente è definito è autolesionistico animare polemiche. Tra finale Coppa Italia Lega pro e nono posto utile per la Coppa Italia di A i venti di polemica protrebbero infastidire il clima di serenità costruito sino ad oggi con tanto sudore in seno alla squadra. Sul campo del Sanvitino, assenti lo squalificato Caccetta e Statella (entrambi in permesso) e gli infortunati Criaco, Cesca e Carrieri in mano ai riabilitatori, Tedeschi è dovuto uscire anzitempo per un problema ad una caviglia. Questo dopo che il Prof Bruni aveva fatto svolgere gli esercizi aerobici e le navette ai presenti. Una serie di partitelle a mezzo campo, a cui ha partecipato anche Mister De Angelis, ha chiuso la seduta. Domani si riprende alle 11:30 sul sintetico del Marca. Infine cresce l'entusiasmo perla finale di Coppa Italia, gara di ritorno, che si gicogerà il 22 al San Vito. Dopo appena due giorni sono già oltre 1200 i biglietti venduti per quella che potrebbe essere una festa storica. Infatti nessuna società calcistica calabrese ha mai vinto la Coppa Italia di LEga Pro. Un traguardo ambito oramai alla portata dei Lupi. "Serve concentrazione e serenità", ha anche sottolineato Arrigoni durante la conferenza stampa, "per evitare che si lasci loro qualunque appiglio per rientare in gioco visto l'1-4 dell'andata. Noi ce la metteremo tutta sperando in un una bella cornice di pubblico". Di seguito la conferenza integrale del calciatore rossoblu:

    Mister Roselli

    --- Video Cosenza Calcio, Andrea Arrigoni

    Lo staff tecnico, il prof. Bruni, Mister De Angelis e Mister Roselli

    Corsi agli ostacoli

    Ciancio e Cori

    Calderini

    Il Dott. Caira

    La grinta del Prof. Bruni

    Fornito e Magli

    Mister Roselli da indicazioni

    Un momento della partitella

    Magli in azione

    Blondett sul pallone

    Criaco ha lavorato a parte con Suriano

    Mister De Angelis con tanto di casacca si allena con i giocatori

    Cesca a parte e Tortolano

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore