NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Mister Petrone "Un peccato uscire così dalla Tim Cup, 70 minuti fatti bene"

     

    Mister Petrone "Un peccato uscire così dalla tim Cup, 70 minuti fatti bene"

    02 ago 15 "Abbiamo fatto una buona gara. In mezo al campo ho visto tante cose buone. Situazioni provate e cercate. Siamo andati meritatamente in vantaggio e potevamo anche raddoppiare. Poi per la stanchezza abbiamo subitro tre situazioni in due delle quali ci hanno fatto gol". Commenta così a fine gara il tecnico dell'Ascoli Mario Petrone la sconfitta con il Cosenza a fine gara. "E' normale -aggiunge poi il tecnico bianconero- che a freddo si rivedano le situazioni. Mengoni ha preso una botta e doveva uscire. Cinaglia era stanco così come un po tutti nel reparto arretrato. E' un peccato in queste due situazioni sappiamo delle nostre mancanze in questo momento qua e dobbiamo lavorare con la massima serenità e dobbiamo continuare a fare quello che la squadra ha continuato di fare nei primi 70 minuti. Ho visto delle situazioni positive come nello scorso anno quando ci siamo messi con questo scacchiere. Avevamo i carichi di preparazione che in in questi 14 giorni ci hanno appesantito anche se solo negli ultimi due giorni abbiamo mollato un po la presa per poter gicoare almeglio i primi 90 minuti della stagione. Sinceramente non eravamo pronti per farlo. L'anno scorso di questo periodo qua avevamo fatto un amichevole col barletta con due tempi di 45 minuti e 70 minuti di questi ritmi non ce li aspettavamo. A sinistra avevamo problemi perche non riuscivamo a svilupapre il gioco visto che avevamo due piedi destri. Ma siamo contenti perchè la squadra ha cercato di fare quello che riusciva a fare dopo il lavoro di questi 14 giorni. E' un peccato perchè bastava un po di aggressività in più sui portatori di palal e potevamo tamponare sul nascere alcune azioni. Nell'occasione dei gol infatti gli abbiamo fatto mettere due palle in area in amniera davvero superficiale. Un peccato perchè i cambi dovevano portarci qualcosa in più però è mancata proprio daloro aggerssività e cattiveria. Ma alla fine era una partita d atenere sull'uno a zero con un po di palelggio. Ma eravamo stanchi e Mengoni sarebbe dovuto uscire. Il Cosenzaè la squadra che ci aspettavamo.In 70 minuti abbiamo concesso pochissimo. E' la squadra che ci aspettavamo. Poi loro hanno sfruttato l'errore sul pari e poi quell'altro errore gli ha dato il vantaggio.Ce li aspettavamo così come li abbiamo visti. Una squadra quadrata fatta di gicoatori di categoria. Li consociamo tutti. hanno fatto loro la partita e noi dobbiamo fare il mea culpa. Abbiamo fatto bene 70 minuti ed è un peccato uscire così".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore