NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, 12 reti alla Berretti. Fermi Arrighini e Statella. La Mantia a mezzo servizio

     

    Cosenza, 12 reti alla Berretti. Fermi Arrighini e Statella. La Mantia a mezzo servizio

    06 ago 15 Prove di formazione anti Vicenza questo pomeriggio nella secoda seduta di allenamento per il Cosenza di Mister Roselli che sul terreno del "Gigi Marulla" davanti al Presidente Guarascio ha incontrato i giovani della Berretti. Mattinata organico diviso in due con un ngruppo che ha lavorato sulla forza e l'altro sulla potenza. Raimondi era assente perchè ha passato le visite medico-sportive. Per lui il prof Bruni ha tracciato un programma particolareggiato al fine di raggiungere i compagni con la preparazione. L'attaccante, comunque, è stato impegnato da Roselli nella formazione, che possiamo definire tipo, nel primo tempo della partitella. Per lui una bella prestazione ed anche una doppietta. Doppiette anche per Arrigoni e Vutov mentre una rete è stata messa a segno da Caccetta. Dodici in totale messe se a segno sette delle quali nel primo tempo. COn Perina tra i pali il coach umbro è tornato alla vecchia coppai di centrali della scorsa stagione cioè a Tedeschi e Blondett.Pinna e Ciancio sono tornati nel loro ruolo naturale, a sinistra il primo a destra il secondo. Niente di nuovo a centrocampo dove Caccetta e Arrigoni hanno riformato la coppia affiancati da Corsi a destra e Criaco a sinsitra. Con Arrighini, Statella e La Mantia nelle mani del fisioterapista Suriano, in avanti Roselli ha schierato, un po a sorpresa, la coppia Vutov Raimondi. Quest'ultimo èuscito con al forsa del ghiacccio. La Mantia però ha giocato l'ultima mezzora del secondo tempo mettendo a segno,a nche lui , una doppietta. Doppietta anche per Guerriera, schierato esterno alto. In rete il giovane Costabile con la casacca del Cosenza. Gol della bandiera per la berretti messa a segno da Stranges. Un po di paura nel finale per uno scontro fortuito di Fiordilino che ha riportato una lunga abrasione sulla tibia causata da una tacchettata lunga. Il giovane ex primavera del Palermo è rimasto bloccato a terra ma niente di grave solo una ferita superficiale. Per domani probabilmente ci sarà uan sola seduta e poi sabato partenza in aereo per Vicenza. Il Presidente Guarascio seduto in panchina ha parlato a lungo con Mauro e si è gustato la partitella per intero. Da definire le condizioni di Arrighini e La Mantia non in pereffet condizioni per i relativi fastidi. Infine è finalemnet arrivato il "cartellino" di Ventre che così è disponibile per domenica.

    Cosenza (primo tempo): Perina; Ciancio, Tedeschi, Blondett, Pinna; Corsi, Arrigoni, Caccetta, Criaco; Vutov, Raimondi.
    Reti: Arrigoni, Caccetta, Vutov, Raimondi, Raimondi, Vutov, Arrigoni

    Cosenza (secondo tempo): Asracco, Novello, Soprano, Di Somma, Zuccarelli (berr); Ventre, Fiordilino, Gaudio, Guerriera; Vutov, Costabile (La Mantia)
    Reti: Guerriera, La Mantia, La Mantia, Guerriera, Costabile. Stranges (Berretti)

    Il DS Meluso accompagna il Presidente Guarascio

    Mister Roselli strappa sorrisi sul campo e fuori

    Allenamento portieri diretto da Orlandi

    La panchina della Berretti

    Il Presidente Guarascio in panchina attento osservatore

    Roselli "dirige i lavori"

    Blondett

    La grinta di Luca Tedeschi

    Il bulgaro Vutov

    il Prof Bruni allena La Mantia a parte

    Paura per Fiordilino

    Niente di grave

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore