NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cappellacci "Dobbiamo capire chi siamo". Rifinitura a porte chiuse

     

    Cappellacci "Dobbiamo capire chi siamo". Rifinitura a porte chiuse

    12 set 14 Rifinitura a porte chiuse questa mattina per il Cosenza di Mister Cappellacci che è già in viaggio verso Barletta. I Lupi, come di consueto nella rifinitura, provano le giocate da utilizzare la domenica in uno schieramento più o meno "probbaile" visto che il tecnico abruzzese ha l'abitudine di tenere sulla corda fino all'ultimo minuto tutti i suoi giocatori. La maglia la da da di solito a chi vede più in forma e così con quel sano agonismo che si crea il tecnico cerca di raccogliere la migliore prestazione per i suoi. Al termine consueto appuntamento pre gara con la stampa. "Andiamo ad incontrare una squadra forte che - spiega Cappellacci- per il momento non possiamo paragonare a noi perchè noi siamo una squadra tutta nuova. Abbiamo giocatori che ancora devano dimostrae il loro valore. Sono all'esordio in questo campionato. Anche io sono al debutto in questo campionato. Noi ci teniamo a far bene. No quindi dobbiamo esserci perchè definiamo la nostra posizione di classifica e il nostro campionato". Nessuna indicazione sulla formazione ma soltanto l'elenco dei convocati che sono:

    PORTIERI: Ravaglia, Saracco
    DIFENSORI: Bertolucci, Blondett, Ciancio, Magli, Tedeschi, Zanini
    CENTROCAMPISTI: Arrigoni, Corsi, Criaco, Fornito, Sassano
    ATTACCANTI: Alessandro, Calderini, Cori, Mosciaro, Tortolano

    Il Video integrale della conferenza stampa

    Roberto Cappellacci

    --- Video Barletta vs Cosenza, Cappellacci "Dobbiamo capire che squadra siamo"

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore