NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, chiarimento tra Mosciaro e Cappellacci

     

    Cosenza, chiarimento tra Mosciaro e Cappellacci

    08 set 14 Lo ha aspettato che arrivasse prima che iniziasse l'allenamento e ci è rimasto a parlare a lungo, fuori della macchina, per chiarire e capire i motivi del suo "panchinamento". Stiamo parlando di Manolo Mosciaro e Mister Cappellacci. I due sono rimasti quasi mezzora a parlare fitto fitto in maniera del tutto normale così come un giocatore fa con il suo tecnico quando soffre per il non partire dal primo minuto in campo. Un gesto che fa oonre al bomber rossoblu che mai come quest'anno è partito per fare un gran campionato. Niente polemiche, solo un sano confronto. Dopo gli scatti nervosi di giorni scorsi una sana chiacchierata che fo solo bene. Poi la seduta di allenamento sul campo della Real Cosenza. Infatti sul terreno del Sanvitino c'erano i pulcini della scuola calcio "Denis Bergamini". Il lavoro di oggi, visto che si gioca di nuovo sdi sabato, è stato il classico lavoro del martedì di inizio settimana. Grossa razione di atletica e poi fondamentali con possesso palla e blocchi. Alla seduta sono stati aggregati i giovani della Berretti Falbo, Greco, Gaudio e Perrotta. Mentre De ANgelis cominci ad integrarsi con il gruppo Calderini ha lasciato anzitempo la seduta per un affaticamento. Chi non si è allenato è stato Sperotto che temeva uno stiramento. Per lui invece, dopo gli esami, si è appurato che si tratta di una elongazione del muscolo del retto femorale. Una contrattura che potrebbe tener fermo per qualche giorno il forte terzino rossoblu. Domani doppia seduta.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore