NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tre reti del Cosenza ad un'ottima Berretti, nella partitella

     

    Tre reti del Cosenza ad un'ottima Berretti, nella partitella

    03 set 14 Cappellacci non mischia le carte, o forse si, e nella partitella infrasettimanale (giocata di mercoledì perchè la partita è sabato prossimo) manda in campo, nel secondo tempo, la stessa formazione che ha pareggiato a Salerno. Neanche il cambio dello squalificato Ciancio, che deve fare chilometri con i nuovi compagni, può significare che in testa il Capp per la gara col Foggia ha altre idee che, ovviamente, non svela tre giorni prima. Su tutti la sostituzione dello squlificato Ciancio, tra l'altro, a corto di preparazione ed oggi sotto test (assieme a Sperotto) con le attrezzature dii controllo che il prof Piergallini gli ha piazzato addosso. Per quel ruolo sono addirittura tre calciatori in corsa: Blondett, Zanini e Corsi (che è nato terzino, lo ricordiamo). Corsi, tra l'altro, potrebbe anche accomodarsi in panchina visto che Arrigoni torna ad occupare la sua posizione in mezzo al campo, avendo scontato il turno di squalifica. Insomma E' tutto da decifarre per la gara di sabato visto che, nonostante l'assetto utilizzato contro la Salernitana abbia dato ampie garanzie, in squadra dovranno esserci due inserimenti. Sul campo del real Cosenza, tornando alla cronaca di oggi, il Cosenz aha giocato contro una ottima Berretti. La mano di De Angelis comincia a farsi vedere e dare i suoi frutti. Tre le reti realizzate dai Lupi, due nel primo tempo Tortolano (da fuori mette dentro un gran bel diagonale e Mosciaro che finalizza una percussione offensiva. Una nel secondo tempo realizzata da Calderini. Applausi a scena aperta per lui. E' indubbio che Elio viaggia in gran forma e si candida per un posto da titolare. Non così Mosciaro che lascia il campo anzitempo, al termine della prima partitella. Nel mezzo dei due tempi il tipico lavoro del Capp che prova schiemi schierando attacco contro tifesa e incorciando i vari elementi che hanno cambiato diverse volte la casacca. Il tecnico le prova tutte. Poi nel secondo tempo la fornazione, definiamola tipo, che ha sciorinato un bel calcio. Ma, come dicevamo prima, la Berretti non ha disdegnato affatto. Già nel primo tempo Saracco si è dovuto superare per negare la gioia del gol della bandiera ai Lupacchiotti. Lo avrebbero meritato. Per domani è prevista una sola seduta. Per il Capp la rircerca del nuovo equilibrio tra difesa e centrocampo è la preogativa do questi due giorni di lavoro prima della gara di sabato.

    COSENZA Primo tempo: Saracco; Zanini, Tedeschi, Carrieri, Bertolucci; Greco, Fornito, Arrigoni; Mosciaro, Perrotta, Tortolano. All.: Cappellacci.
    COSENZA Secondo tempo: Ravaglia; Ciancio, Blondett, Magli, Sperotto; Sassano, Corsi, Criaco; Alessandro, Cori, Calderini.
    BERRETTI COSENZA: Saracco; Bilotta, Rizzuto, Licciardi, Greco (De Rose); Canonaco (Gaudio), Sidoti (Chidichimo); Costabile, Cortese (Prete), Nigro; Perrotta (Guido). All.: De Angelis.

    Il gol di Tortolano

    Un momento della partitella

    Ianni e Cappellacci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore