NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ripresa la preparazione del Cosenza, nessun nuovo arrivo

     

    Ripresa la preparazione del Cosenza, nessun nuovo arrivo

    01 set 14 C'erano i tifosi con i cori ad accogliere al San Vito i calciatori del Cosenza reduci dal pareggio con la Salernitana. Un "Vi vogliamo così" che la dice lunga su quanto ci si aspetta dalla sqaudar del Cosenza in questa stagione. Nessun riposo, però, per i calciatori dopo la bella prestazione di domenica. Sabato si gioca di nuovo e la preparazione viene anticipata di un giorno. Così oggi il gruppo ha lavorato sotto la pioggia scrosciante ma in maniera leggera, solo per chi ha giocato. Il resto del gruppo ha lavorato con il Prof. Piergallini prima e poi con il tecnico in una serie di partitelle a metà campo. Fermi per riposo precauzionale Criaco e Alessandro, affaticati. Domani unica seduta alle 15 (orario in cui si giocherà sabato) e mercoledì partitella in famiglia anticipata di un giorno. Venerdì rifinitura.

    Mercato asciutto in chiusura. Nessun nuovo arrivo per il Cosenza che "rimane vigile sul mercato". Il DS Meluso a Milano non ha chiuso alcun contratto perchè sul filo di lana non ci stavano quei gicoatori con le carateristiche richieste. Sembra che il gruppo vada bene così. O almeno, visto che il mercato rimane aperto per quanti fanno rescissione di contratto il tutto, cioè un esterno e un centrocampista che il tecnico aveva chiesto, è rinviato a data da destinarsi. La partenza di Napolano, dunque, non verrà subito rimpiazzata. Cappelalcci andrà avanti con 21 elementi e se ci sargà di metter mano alla squadra lo si farà più avanti.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore