NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitā . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, vanno via Cappellacci, Ianni e Piergallini. Squadra a De Angelis

    Stefano De Angelis ha preso in mano la squadra

     

    Cosenza, vanno via Cappellacci, Ianni e Piergallini. Squadra a De Angelis

    26 ott 14 Situazione confusa al momento al San Vito dove il vice allenatore del Cosenza Calcio, Marco Ianni e il preparatore atletico Piergallini hanno preso la loro roba e sono andati via. Mister Cappellacci č arrivato il primo di tutti ed č andato via quasi subito. I giocatori sono rimasti prima chiusi nello spogliatoio assieme all'allenatore delle giovanili De Angelis che ha poi guidato l'allenamento di oggi alle 16:30. Da fonte certa sembra che Cappellacci abbia rescisso il contratto. La squadra si è poi allenata sul campo del Real Cosenza sotto la direzione di Stefano De Angelis, allenatore della Berretti. Assieme a lui il preparatore Bruni e l'allenatore dei portieri Orlandi. Assenti Tedeschi e Ravaglia che hanno chiesto un giorno di permesso. Trattative sono in corso e trapelano i nomi di Tommaso Napoli, Bucchi, Sabatini e Padalino; mentre Guido Ugolotti, contattato nei giorni scorsi, è molto vicino al Savoia. Mercoledì molto probabilmente Stefano De Angelis siederà sulla panchina del Cosenza per la gara di Coppa Italia. La società, infatti, dopo l'intensa giornata di oggi, fatta di trattive e riunioni, a questo punto si prende due giorni di tempo prima di annunciare il nuovo tecnico. Intanto l'Ischia è in mezzo ad una bufera societaria visto che il presidenet Taglialatela si è dimesso.

    In una nota della società la conferma della risoluzione consensuale, come vi avevamo anticipato, del contratto con l’allenatore Roberto Cappellacci. La Società rivolge al tecnico -è scritto- i più sentiti ringraziamenti per l'impegno, la professionalità e la dedizione sempre profusi nella scorsa stagione, culminata con la promozione in Lega Pro Unica, e nelle prime dieci giornate di questo Campionato. A Roberto Cappellacci i migliori auguri per il prosieguo della carriera. Contestualmente la Società comunica che sono stati risolti consensualmente gli accordi con l’allenatore in seconda Marco Ianni e il preparatore atletico Oscar Piergallini. Anche ai due componenti dello staff tecnico la Società esprime gratitudine per l’impegno profuso e i migliori auguri per il prosieguo della carriera. La squadra è affidata temporaneamente all’allenatore della formazione Berretti Stefano De Angelis.

    Allenamento sul campo della Real Cosenza

    De Angelis, Marulal e Orlandi fanno il punto

    Riscaldamento

    De Angelis chiama a raccolta i giocatori

    Ritorno negli spogliatoi

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitā . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore