NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Mister Roselli lavora sulla tattica

     

    Cosenza, Mister Roselli lavora sulla tattica

    31 ott 14 Di sicuro a Lecce non ci sarà il solito Cosenza. Roselli oggi sul terreno del San Vito continua a sperimentare atteggiamenti tattici in abse agli uomini a disposizione. Dal 4-4-2 provato merocledì. al 4-3-3 conosciuto fino ad oggi per arrivare addirittuta ad un 3-4-3 tutto nuovo di zecca. Infatti dietro Blondett, Tedeschi e Magli si adattano meglio a questo tipo di difesa. Di sicuro, però, questa disposizione servirà in futuro. Difficile cambiare di punto in baianco in soli tre giorni.Roselli ha una sua idea e certamente non la mostra però il chiodo fisso, come esternato mercoledì nella gara di Coppa, è quello di vedere più corsa sugli esterni emigliroe copertura degli spazi. Caccetta al centro del campo, abituato a giocare a quattro sulla linea mediana, sarà di sicuro il leit motif del Cosenza prossimo venturo . Senza De Angelis, in mano a Bruni per il lavoro di recupero e Sassano sottoposto a terapia, il neo coach rossoblu aveva tutti gli altri a disposizione. Così dopo una buona base di riscaldamento i Lupi hanno giocato una serie di partitelle con il tecnico pronto a fermare il gioco quando qualcosa andava storto. O meglio, non andava secondo il suo modo di vedere il gioco. Per dmani mattina è prevista la rifinitura a porte aperte.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore