NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza: Allenamento con De Angelis che farà il vice di Roselli

     

    Cosenza: Allenamento con De Angelis che farà il vice di Roselli

    28 ott 14 Pomeriggio ricco di emozioni oggi in casa Cosenza. Stefano De Angelis ha condotto il suo secondo allenamento mentre il presidente Guaraascio con il DS Meluso chiudevano a Lamezia la trattativa con il nuovo tecnico del Cosenza Roselli. E porprio Stefano De Angelis è stato al centro della discussione perchè il nuovo tecnico aveva chiesto di portare con se il suo vice Massimo Cerri. La società invece ha ritenuto opportuno tenere De Angelis al suo fianco. Così il neo tecnico, già a Cosenza da qeusta sera, domani lascerà la panchina al suo vice De Amgelis ed asisterà alla gara dalla tribuna anche per vedere all'opera la squadra. C'è d aaggiungere che Roselli ha chiesto l'ingaggio di un calciatore di cui si fida, l'attaccante Alessandro Cesca classe '80 già con lui ai tempi del Pavia. Sul campo invece De Angelis ha lavorato sugli schemi mantenendo l'assetto utilizzato fino ad oggi da Cappellacci, il 4-2-3-1. Al termine dell'allenamento De Angelis ha fatto battere calci di rigore e calci piazzati a tutti gli uomini a disposizione. Domani per la gara di Coppa Italia con la Reggina il tecnico metterà in campo quanti hanno giocato meno fino ad oggi tranne Sassano, Caccetta, De Angelis e Sperotto tenuti precauzionalmente fermi. Probabilmente vedremo l'assetto visto nelal gara contro il Catanzaro con quattro o cinque titolari in panchina. Per l'incontro sono stati convocati 18 calciatori: Alessandro, Arrigoni, Bertolucci, Blondett, Calderini, Carrieri, Ciancio, Cori, Criaco, Fornito, Magli, Mosciaro, Ravaglia, Saracco, Tedeschi, Tortolano, Zanini. Tra di loro nessun baby. Al termine dell'allenamento Stefano De Angelis ha incontrato la stampa sottolinenado come lo stare sulla panchina del Cosenza sia sempre stato un suo sogno. I ragazzi sono consapevoli del momento particolare e il cambio del tecnico ha comunque lasciato il segno". Domani la gara inizierà alle 15.

    Comunciato Centro Coordinamento Club

    Il Centro Coordinamento Club Cosenza Calcio 1914 " GIGINO LUPO 1986", nel ringraziare Mister Cappellacci ed il Suo Staff tecnico per il lavoro svolto in questi anni sulla panchina del Cosenza Calcio, riconoscendone i meriti umani e professionali in un Anno così particolare come quello del Centenario, coinciso con il meritato ritorno del Cosenza in Lega Pro Unica, augura al medesimo le migliori fortune lavorative, consci che solo la mancanza dei risultati e non altro ha fatto propendere per l'esonero. Nell'apprendere la notizia dell'ingaggio da parte del Presidente Guarascio dell'Allenatore Giorgio Roselli, esprime allo stesso il più caloroso benvenuto sulla panchina rosso blù, con la convinzione che egli possa servire alla causa del Cosenza che in questa stagione ha come obiettivo una serena salvezza, ciò che é assolutamente alla portata di Mosciaro e compagni. Esprime, infine, la più viva soddisfazione per la decisione di assegnare al tecnico De Angelis le mansioni di Vice Allenatore. Stefano De Angelis, oltre ad essere un tecnico capace, conosce benissimo l'ambiente cosentino e saprà essere un valido collaboratore di Mister Roselli.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore