NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, ripresa degli allenamenti, Cappellacci col rebus centrocampo

     

    Cosenza, ripresa degli allenamenti, Cappellacci col rebus centrocampo

    20 ott 14 Clima decisamente disteso,dopo le ultime settimane di proteste e contestazioni dei tifosi, al San Vito dove i calciatori del Cosenza hanno fatto ritorno dopo il giorno di riposo che ha seguita la trasferta vittoriosa in quel di Matera. Tutti presenti senza nessuna esclusione e lavoro pesnate di inizio settimana sul campo della Real Cosenza. Dopo uno "sciogli muscoli" con il pallone e tecniche individuali, il gruppo è stato tenuto sulla corda dal preparatore Piergallini chetra ripetute e scatti ha fatto sudare i rossoblu. In palestra hanno lavorato Sperotto, De Angelis e Sassano. Il medico Avventuriera, che segue i giocatori, aspetta il risultato della risonamza per dare il via libera a De ANgelis. Per Sassano, invece, c'è moderata speranza che possa essere della gara sabato prossimo contro la coriacea Juve Stabia. Lo storico incontro con i campani, incontrati molte volte negli anni passati, non fa star tranquillo il tecnico Roberto Cappelalcci per via delle squalifiche che domani il giudice sportivo comminerà a tre giocatori del Cosenza. Si tratta dei due espulsi Blondett e Fornito e di Corsi, che, ammonito a Matera, salterà il turno per via del fatto che era in diffida. Il cruccio maggiore del tecnico così sarà il centrocampo dove il giovane Fornito aveva trovato spazio facendo molto bene il suo dovere. A questo punto sarà importante ritrovare il Sassano visto a Cataznaro così come l'Arrigoni su cui il tecnico predica un gran bene. Ci sono anche Criaco e Tortolano che potrebbero dare manforte così come il neo arivato Caccetta che però non ha i 90 minuti nelle gambe. Un bel rebus che il tecnico proverà a dipanare in questi giorni. Di sicuro in avanti con un Cori rigenerato dalla doppietta e un Alesandro sempreverde ci sarà prontissimo Elio Calderini attuale bomber dei Lupi con 4 bersagli centrati in nove gare. Una media che "Elio bum bum" vorrà tenere alta. Per finire, ultimo, ma non ultimo, Capitan Mosciaro che ha nel suo carniere un solo gol, messo a segno dal dischetto ed alla ricerca della marcatura su azione dopo la scivolata di Matera. Per l'avversario Juve Stabia del cosentino Pancaro, impegnato mercoledì in Coppa Italia di sicuro con le riserve contro l'Ischia, mancherà il centrocampista Jidayl, in diffida e ammonito nell'ultima gara che quindi salterà il turno e probabilmente anche Gomez e Bacchetti, in forse perchè infortunati. Insomma se Sparta piange, Atene non ride. Domani doppia seduta.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore