NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Dopo 12 anni torna il derby con la Reggina. 18 i convocati

     

    Dopo 12 anni torna il derby con la Reggina. 18 i convocati

    04 ott 14 Dopo dodici anni torna il derby contro la Reggina. Allora le due squadre militavano in serie B con obiettivi diversi. Gli amaranto lottavano per la massima divisione il Cosenza di Mondonico per non retrocedere. Per la cronaca vinse la squadra dello Stretto con un gol di Jiranek nonostante il Cosenza vendette cara la pelle. Oggi gli obiettivi sono quasi simili. La Reggina è stata rifondata ed è un gruppo di validi giovani il Cosenza, come noto, ambisce a mantenere la categoria. "Loro sono una bella squadra formata da giovani di valore, ma noi possiamo fare nostra la gara" afferma il tecnico durante la conferenza con stampa dopo la rifinitura a porte chiuse. Con Tortolano influenzato, Cori a mezzo servizio e Sperotto che continua a lavorare in piscina il tecnico annuncia ilrecupero di Magli e Mosciaro che insettimana avevano accusato problemi. "Stiamo crescendo, afferma l'allenatore di Tortoreto, e dopo la bella gara col Catanzaro mi aspetto un ulteriore passo in avanti dei miei". A centrocampo la lottape runa maglia di titolare si fa intensa. Tutti e cinque i centrocampisti sono in ballo anche se "Mi spiace molto non avvalermi della classe di Arrigoni". Al suo posto probailmente il tecnico confermerà Fornito e Corsi che "doemnica hanno fatto nolto bene". Cori non è al top della condizione ma parte assieme al gruppo. "Spero di portare punti e muovere la classifica" spiega poi Cappellacci aggiungendo che "alla fine, sono sicuro, i nostri valori verranno fuori". Finalino per De Angelis che "Sta lavorando per tornare al pari dei suoi compagni, lo staiamo aspettando tutti". Al termine della conferenza, che al slito potrete vedere qui in versione integrale, il gruppo è partito alla volta della città dello Stretto. Appuntamento domani alle 16 al Granillo. A proposito, l'ultima vittoria del Cosenza in riva allo stretto risale al quasi sessanta anni fa. Nella stagione 58/59 i Lupi vinsero 1 a 0.

    I convocati:

    Portieri: Ravaglia, Saracco
    Difensori: Bertolucci, Blondett, Ciancio, Magli, Tedeschi, Zanini
    Centrocampisti: Arrigoni, Corsi, Criaco, Fornito, Sassano
    Attaccanti: Alessandro, Calderini, Cori, De Angelis, Mosciaro.

    Conferenza con Mister Roberto Cappellacci

    --- Video Reggina vs Cosenza Calcio, Cappellacci in cerca di conferme

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore