NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, allenamento anticipato sul sintetico del Marca

     

    Cosenza, allenamento anticipato sul sintetico del Marca

    20 nov 14 Seduta di allenamento anticipata alle 13:30 per il Cosenza sul terreno in sintetico del Marca. Il tecnico anche per oggi ha chiesto, ed ottenuto, di poter utilizzare la struttura in modo da preparare al meglio la gara di sabato al Giraud dove troverà lo stesso terreno. Salti mortali per trovare un buco libero negli orari della scuola calcio di Marulla e Cariola visto che la struttura è praticamente quasi sempre impegnata dai calciatori del futuro. Così l'unico orario disponibile è stato proprio quello della pausa pranzo dalle 13:30 alle 15. Con Cori e Tortolano tornati di nuovo disponibili, Mister Roselli ha fatto disputare una serie di partitelle ad alta intensità. Temperatura con il sole come ieri e grande impegno dei Lupi che hanno dtao il meglio anche in questa seduta. Roselli ha provato un po di schemi offensivi e come di consueto ha fatto ruotare le casacche un po su tutti i calciatori diponibili. Domani mattina rifinitura al San Vito e a seguire conferenza stampa e partenza per la Campania.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore