NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitā . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, la gioia del Presidente Guarscio sbarca su twitter

     

    Cosenza, la gioia del Presidente Guarscio sbarca su twitter

    30 mar 14 Non lascia dichiarazioni in sala stampa a fine gara il Presidente Guarascio che però inaugura il nuovo corso digitale della società comunicando con un tweet la sua gioia. “Felicitā immensa per la promozione. Un premio al lavoro instancabile di questi anni. Ora avanti per nuovi traguardi”. Dopo l'app per gli apparati mobili la società guarda con molto interesse il mondo digitale e prosegue così la sua comunicazione a 360 gradi su internet. Dopo la vittoria di oggi in cui il Cosenza ha battuto il Gavorrano ha conquistato la promozione matematica in Lega Pro unica e consolida il primo posto iin classifica. "La promozione anticipata - scrive una nota della società- significa il raggiungimento dell’obiettivo fissato ad inizio stagione e la conferma della bontā delle scelte effettuate nel programmare il lavoro. Ma il Presidente č abituato a guardare oltre e la gioia per il traguardo raggiunto č un ulteriore sprone a lavorare ancora con il medesimo impegno per conquistare altri importanti successi. A cominciare dal mantenimento del primato in classifica fino al termine del Campionato".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitā . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore