NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Cappellacci nasconde le carte. Cambia l'arbitro

     

    Cosenza, Cappellacci nasconde le carte. Cambia l'arbitro

    29 mar 14 Rifinitura a porte chiuse questa mattina al Marca dove il Capp continua, come ha fatto in tutta la settimana, a nascondere le sue carte visto il valore che la gara assume per la posta in palio. I toscani sono alla ricerca di punti preziosi per tentare un vero e proprio miracolo nelle ultime gare disponibili in modo da raggiungere una salvezza sempre più diffiicile. Il Cosenza invece punta senza nascondersi al primo posto in classifica e vuol fare bottino pieno per tentare di mantenere la leadership del campionato. Temi avvincenti che il tecnico Cappellacci ha sottolineati durante la conferenza stampa del sabato. "E' un premio per noi tutti e soprattutto per la società arrivare al primo posto. Noi abbiamo già raggiunto la salvezza da tre gare ed ora vogliamo vincere il campionato" replica il tecnico ai giornalisti. "Domani andremo in campo concentrati al massimo perchè una gara del genere è facile da prendere sottogamba. La prima contro l'ultima. Giochi tranquillo e poi succede il patatrac". Intanto per la gara ci saranno due forfait importanti, De Angelis e Mannini per una distorisone. Sul ruolo del terzino sinistro, che non ha un ricambio, si sono puntate le preoccupazioni dei gironalisti e a cui il tecnico spiega "Giocherà Palazzi al suo posto visto che può giocare a destra e sinistra e a destra ci sarà Bigoni". Altro l'allenatore non spiega e sul modulo tattico rimane sul vago. "Forse metterò un centrocampo a due ma non ho ancora deciso. Certo se in settimana ho nascosto le carte non è certo un caso". Insomma niente di definito neanche in avanti dove Calderini potrebbe scendere in campo dal primo minuto assiemema Mosciaro ed Alessandro. Nel frattempo nei convocati appaiono sia Meduro che Criaco appena ripresi dai rispettivi malanni e potrebbero andare in panchina. Ma come già ripetuto il tecnico non si sbbottona più di tanto. A centrocampo, inoltre, mancherà anche Asante, squalificatoi, ed è certo il rientro dal primo minuto di Carmine Giordano. Questo l'elenco dei 18 convocati:
    PORTIERI: Pierluigi Frattali, Federico Orlandi
    DIFENSORI: Marco Bigoni, Edoardo Blondett, Gaetano Carrieri, Nicholas Guidi, Mirko Palazzi, Alfonso Pepe
    CENTROCAMPISTI: Angelo Corsi, Marco Criaco, Carmine Giordano, Fabio Meduri
    ATTACCANTI: Jonatan Alessandro, Elio Calderini, Matteo Chinellato, Manolo Mosciaro, Giordano Napolano, Anthony Partipilo

    Cambia l'arbitro. La Lega ha comunicato che l'arbitro della gara, che lo ricordiamo si giocherà alle 14:30, sarà Giuseppe Cifelli da Campobasso perchè il primo designato, Ceccarelli da Rimini, ha dato forfaot per malattua.

    L'invito di Guarascio: Il Presidente del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio -recita una nota della società- lancia un invito ai tifosi rossoblù dal proprio profilo Twitter: “Domenica tutti al San Vito! La promozione a portata di mano! Costruiamo assieme un grande presente e un grande futuro! Non è la prima volta che il Patron rossoblu si rivolge ai sostenitori invitandoli a riempire il San Vito. Lo ha fatto all’inizio della stagione in corso, quando la squadra del tecnico Cappellacci si è affacciata sul panorama del calcio professionistico, e la risposta del pubblico è stata calorosa e decisiva per il buon avvio del campionato. Si è ripetuto nei giorni che hanno preceduto la sfida con l’Aversa Normanna e migliaia di persone hanno affollato gli spalti del San Vito per festeggiare il Centenario. Adesso il Presidente chiede alla tifoseria un’altra dimostrazione di affetto verso il Cosenza, invitando tutti a partecipare a quella che potrebbe essere una giornata da ricordare nella storia del calcio cittadino, ribadendo nel suo breve messaggio l’importanza del supporto del pubblico per la buona riuscita di un progetto calcistico.

    --- Video Cosenza vs Gavorrano, conferenza integrale Cappellacci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore