NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Cappellacci insiste con il cambio modulo

     

    Cosenza, Cappellacci insiste con il cambio modulo

    18 mar 14 Doppia seduta di allenamento oggi per i Lupi del Cosenza Calcio che al San Vito hanno svolto un proficuo lavoro sotto la guida di un sempre più tenace Roberto Cappellaccii. Il tecnico in vista della prossima gara di Chieti, una vera e propria finale per tutte e due le squadra, ovviamente con una condizione di classifica decisamente diversa, oggi ha inistito nel provare il 4-4-2 e vari schemi di gioco legati al nuovo maodulo. Questa mattina, infatti, sul rigoglioso manto erboso del San Vito, dopo un riscaldamento sotto il solleone, i Lupi hanno proseguito nelle prove tecnico tattiche a suon di "urla" del tecnico che vuole proporre un nuovo atteggiamento tattico della squadra. Un cambio di gioco necessario per poter affrontare l'ultima miniserie di partite con un asso in più nella manica. Nel pomeriggio la maggior parte del lavoro, invece, ha riguardato la parte atletica con lavoro aerobico e navette. Al termine ancora tattica e schemi. Buone notizie per Criaco che, rimasto fermo ieri per un indolenzimento muscolare avvertito dopo la gara di domenica, è stato sottoposto a risonanza magnetica il cui esito è negativo. Nessuno strappo e nessun problema di alcun genere. Così il giocatore, rimasto a riposo precauzionale, potrà proseguire il lavoro ma senza forzare. Domani partitella in famiglia.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore