NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, ripresa della preparazione al Marca. Mosciaro si ferma

     

    Cosenza, ripresa della preparazione al Marca. Mosciaro si ferma

    19 mar 14 In un pomeriggio afoso, più che primaverile quasi estivo, con la colonnina di mercurio sopra i 26 gradi, è ripresa sul sintetico del Marca la preparazione settimanale del Cosenza Calcio. Classico il programma del martedì con lungo possesso palla e tanti ma tanti esercizi fisisci ed aerobici che hanno fatto sudare più del previsto i Lupi. Il tocco finale delle navette ha dato quasi un colpo di grazia agli uomini di Mister Cappellacci che, complice il caldo, sono usciti sfiniti dalla seduta di allenamento. A qualche centinaio di metri il vociare della Fiera di San Giuseppe non ha distratto i calciatori che hanno seguito il tecnico sempre più "martello" ed esigente durante l'allenamento.

    Tac per Mosciaro. Per il caldo, probabilmente, Mosciaro ha dovuto lasciare la seduta per un capogiro. Portato subito al pronto soccorso dal team manager Kevin Marulla la tac non ha riscontrato nulla. Le precauzioni ed i controlli non sono mai troppi in questi casi.

    Calderini a parte. Sul campo ha ripreso a lavorare anche Calderini. Senza spingere ed evitando colpi o salti il trequartista rossoblu è stato seguito passo passo dal preparatore atletico Prof. Bruni che lo ha fatto sgobbare così come i suoi compagni. A bordo campo la presenza di Gigi Marulla e Andrea Cariola, i padroni di casa, il DG Ciccio Marino e il consulente di mercato Gigi Condò. Nessuna novità sul maerctao al momento. Nè sulla posizione di Marino sempre più intenzionato a tornare a fare lo scout.

    Bigoni racconta Chieti la sua ex squadra. Intanto domenica il Cosenza dovrà affrontare il Chieti, formaizone in caduta libera, che si giocherà una gara da ultima spiaggia. A raccontarci il prossimo avversario l'ex di turno Marco Bigoni che a Chieti ha giiocato tre anni. "Li ho giocato con Pepe, che di anni ne ha passati quattro con la fascia di capitano, e tra gli autori della promozione dalla D, e con Jonatan Alessandro. Non sarà una passeggiata per noi. Andremo li a far risultato perchè il campionato lo vogliamo finire in testa la classifica". Pungolato dai cronisti Bigoni ha poi raccontato la sua "reincarnazione" in mezzala. Un ruolo a cui lo ha chiamato il tecnico Cappellacci e nel quale il veloce difensore sta facendo grandi cose. "E' vero è un ruolo importante dove è fondmentale avere buona tecnica e posso dire che fino ad ora la cosa mi è riuscita bene". Per il resto della conferenza potete ascoltarla come al solito sul nosto sito in questa pagina. Tra le novità del giudice sportivo la diffida a Chinellato che ha preso il terzo giallo. Domani doppia seduta.

    --- Video Cosenza Calcio, Bigoni "A Chieti per mantenere la testa della classifica"

    Calderini lavora a parte con Bruni

    Un momento della seduta

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore