NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Seduta tattica al Marca

    Il tecnico durante la seduta di oggi

     

    Cosenza, Seduta tattica al Marca

    14 mar 14 Seduta tattica sul sintetico del Marca questa mattina verso le 11:30 per gli uomini del Cosenza Calcio. Come ogni venerdì allenamento iniziatocon le sfide a calcio tennis e poi giù di petto con navette e lavoro aerobico. La tattica, a seguire, ha fatto la parte del leone. Ancora una volta prove di schieramneto con 4-4-2 e 4-3-3 provati con tutti gli uomini a disposizione. Anche se, a dire il vero, il Capp continua a mascherare il probabile schieramento che domenica scenderà in campo contro il Poggibonsi. Il tecnico rossoblù tiene tutti sulle spine in modo da avere gli uomini motivati al massimo. Non gli è andata giù l'ultima prestazione col Messina, così come sonoramente il pubblico ha sottolineato, dove la sufficenza ha preso il sopravvento. Cappelalcci vuole tutti con l atesta nelal partita perchè vuol chiudere subito il tema promozione. E con queste motivazioni anche oggi ha inisitito sulla sua solita grinta che più volte lo ga spinto a strigliare i suoi in campo. Domani rifinitura e conferenza stampa di presentazione della gara.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore