NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Capp prepara la gara col Messina. Tac per Calderini

     

    Il Capp prepara la gara col Messina. Tac per Calderini

    05 mar 14 Allenamento tattico, come se oggi fosse venerdì, per i calciatori del Cosenza Calcio che venerdì, invece, incontreranno nell'anticipo in notturna il Messina di Grassadonia al San Vito. I giallorossi vengono a Cosenza con una striscia di 4 vittorie alle spalle e vorranno far punti anche qui dove le statistiche sono però a loro sfavore. Il tecnico Cappelalcci non guarda però ala storia e ieri ha chiarito che l'avversario è di qaunto peggio potesse capitare in questo momento. I siciliani sono a caccia di punti per rimanere nella zona "verde" della classifica mentre i Lupi cercano i punti per chiudere definitivamente i conti con la promozione alla Lega Pro Unica. Una gara sicuramente da non perdere. Così al Marca questa mattina il tecnico rossoblù ha inisistito su situazioni di gioco e palle inattive preparando le mosse buone da utilizzare nell'incontro di venerdi. Domani la rifinitura.

    Tac per Calderini. Il medico del Cosenza, Avventuriera, ha escluso, dopo i primi esami, danni all'occhi di Elio Calderini. Ma probabilmente l'orbita ha subito una frattura e così domani il calciatore, che oggi si è allenato con i compagni, verrà sottoposto ad una Tac. Dall'esame i medici decideranno se intervenire con un'operazione riduttiva o semplicemnte ad una maschera di protezione.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore