NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lupi già al lavoro perchè si gioca venerdì. Calderini a riposo

     

    Lupi già al lavoro perchè si gioca venerdì. Calderini a riposo

    03 mar 14 Neanche la giornata di riposo per i calciatori del Cosenza Calcio di Mister Cappelalcci. Ma non è una ritorsione per la sconfitta di Foggia. Il Cosenza tornerà in campo tr a4 giorni, venerdì prossimo in anticipo notturno contro il Messina e così il programma della preparazione è stato variato alla bisogna. Questa mattina, infatti, i Lupi si sono ritrovati a lavorare sul sintetico del Marca per una seduta defatigante per chi ha gicoato e blocchi e possesso palla, il solito lavoro del martedì, per gli altri. Il preparatore Bruni ha comunque studiato un programma particolare che condensa il lavoro di una settimana in quattro giorni senza forzare i ritmi e sovraccaricare i giocatori. Così domani ci sarà una seduta sul terreno del San Vito. Fermo Calderini che dopo la gomiatat ricevuta in un occhio è ora sotto osservazione del medico che domani veriferiherà l'entità dell'ematoma che si è creato.

    Intanto dal sito ufficiale del Foggia arrivano gli auguri per Calderini: Il Foggia Calcio Srl fa gli auguri di pronta guarigione a Elio Calderini, attaccante del Cosenza che ieri, nella gara dello Zaccheria, in uno scontro con Filosa, ha riportato il trauma alla Regione Temporale. E’ stato lo stesso difensore rossonero, Liberato Filosa, a sincerarsi delle condizioni di Calderini, scusandosi con l’attaccante calabrese per lo scontro, comunque fortuito.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore