NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Guarascio in piazza annunzia il biennale di Cappellacci

    Stretta di mano tra Cappellacci e Guarascio

     

    Guarascio in piazza annunzia il biennale di Cappellacci

    21 mag 14 Ha voluto dare un segnale forte il Presidente Eugenio Guarascio che direttamente dal palco della Festa dei Lupi, in piazza XV Marzo, evento organizzato per salutare la straordinaria stagione che ha portato con largo anticipo alla promozione in Lega Pro Unica, ha dato l'annuncio che in tanti aspettavano: "Qusta sera dopo una riunione con il tecnico abbiamo raggiunto l'accordo. Cappelalcci ha firmato. E' un biennale". Tra strisiconi e bandiere il numero uno rossoblu sollecitato da Gigi Marulla, che assieme a Patrizia de Napoli ha condotto la serata, ha aggiunto che "La Lega Pro ci sta stretta ma dobbiamo stare con i piedi per terra. Stiamo lavorando ad un programama a medio-lungo termine e per la prossima stagione, una vera seie B ricca di derby, vogliamo raggiungere la salvezza. Stiamo lavoando sul DS e vi posso confessare che stiamo avendo tante richieste. Si propongono davvero in tanti. Questo vuol dire che Cosenza è una piazza molto ambita. E noi vogliamo portare in alto il nome di Cosenza e del Cosenza. Alla luce dei fatti delle scorse stagioni vogliamo lavorare e costruire una società solida e sana. Nel farttempo costruiremo una squadra forte che porterà in alto il nome di Cosenza. La salvezza innanzi tutto. Nella prossima settimana saprete chi è il nuovo DS". Sul palco assieme al numero uno era presente l'AD Domenico Quaglio fresco di licenza di Direttore Sportivo Amministrativo presa a Coverciano, il bomber Manolo Mosciaro assieme al tecnico Roberto Cappellacci, il suo vice Marco Ianni, il preparatore atletico Bruni e quello dei portieri Franco Viola, il team Manager Kevin Marulla e l'accpmpagnatore degli arbitri Massimo Coglitore e all'Addetto Stampa Gianluca Pasqua. Filmati e musica hanno fatto da cornice alla serata animata da Mario Gualtieri, i Villazuk, la banda di Spezzano e le gag di Emanuele Gagliardi. Uno spazio è stato dedicato alla Fondazione Terra di Piero con una rappresentazione in vernacolo dell'episodio "A tasferta". Una premiazione con targhe ricordo ha fatto da cornice alla serata.

    --- Video Il video della festa dei Lupi

    Calciomercato. Trattative in corso con Alessandro Armenise che vorrebbe avvicinarsi a casa. Il laterale sinistro attualmente gioca con il Prato. Sul parco giocatori vicini i rinnovi di Alessandro, Calderini, De Angelis, Frattali, Guidi, Mosciaro. Tutti, tra l'altro, con un biennale in tasca. L'AD Quagli sta lavorando sulle cifre. Sul DS la lista si allunga. Oltre a Dolci, Meluso e Donnarumma ci sarebbe anche l'ex ds del Chieti Sandro Federico. Fermo restando che Marino, ancora in ballo, dica definitivamente no. Ma sembra che nella riunione di stasera tra il Capp e Guarascio si sia già scelto il nome.

    foto tratte dal sito Ufficiale del Cosenza calcio

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore