NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza, iscritto con largo anticipo, guarda al mercato

     

    Il Cosenza, iscritto con largo anticipo, guarda al mercato

    28 giu 14 Perfezionata l'iscrizione al campionato di Lega Pro unica, il Cosenza con il suo DS Meluso ed il tecnico Cappellacci è anima e corpp sul mercato di rafforzamento dell'organico. Quest'anno, però, come tutti avranno potuto notare, le operazioni stanno procedendo, per tutte le squadre, al rallentatore. Parliamoci chiaro, il DS ha un elenco preciso messo a punto con il Mister ma il taglio netto di oltre 1200 calciatori per la condensazione dei campionati in una lega Pro Unica ha lasciato per strada tantissimi che dovranno accomtentarsi dell'Interregionale. Ovvio che il meglio del mercato è, diciamo così, stato opzionato dalle compagini che vogliono far bella figura. Il Cosenza non sta a guardare e con un progetto biennale che punta in alto ,per questa stagione l'obiettivo della permanenza è l'obiettivo minimo. Molto dipende dalal formazione dei gironi che si vocifera possano non seguire la traccia geografica per problemi di ordine pubblico. E non solo, visto che il girone C avrebbe troppi top-club che evitano una distribuzione equa di appeal soprattutto al giorne centrale. La Lega vorrebbe spalmare su tutti e tre i gironi i top team in modo da avere un'offerta bilanciata. Quota pubblico/sponsor su tutto. Infine l aparentesi non proprio bella per i guai che stanno affliggendo alcune compagini che rischiano seriamente la non iscrizione. A Reggio Calabria si stanno facendo i salti mortali così come a Padova. Nelle prossime ore dovremmo avere novità definitive dalla Lega pro.

    Mercato: Diverse le operazioni venute a galla nelle ultime ore. Il Cosenza sta ritrattando Guidi perchè interessato al Barletta. Dalla squadra pugliese vorrebbe prelevare il giovane difensore classe 94, Federico Maccarone mentre il centrocampista Francesco Ullano classe 89 dall'Ascoli sembra non interessare più. Tra i giovani è insistente la voce del giovane 94 del Cesena Matteo Zanini, terzino destro.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore