NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gli Ultrà del Cosenza sul centenario "Festeggiamolo degnamente"

    Centenario Ultrà

     

    Gli Ultrà del Cosenza sul centenario "Festeggiamolo degnamente"

    06 gen 14 Gli Utrà del Cosenza scendono in campo per l'anno del centenario con una nota, che pubblichiamo integralmente, in cui viene chiesto a città e tifosi di impegnarsi attivamente. Questa la nota: "Gli Ultrà Cosenza Curva Sud 1914 continuano imperterriti nel lungo avvicinamento alla storica data del Centenario della società rossoblu. Esortiamo tutta la città ad uscire dal torpore che la sta contraddistinguendo da troppo tempo ed a supportare le tante iniziative dentro e fuori lo stadio che stiamo organizzando per celebrare degnamente i 100 anni del Cosenza Calcio. Tutti i nostri sforzi sono tesi a preparare una sontuosa coreografia per il prossimo 23 febbraio e per far ciò serve l’aiuto della tifoseria, della città e della provincia tutta. Invitiamo tutti ad esporre bandiere, drappi, striscioni, stendardi colorati di rossoblu ai balconi di tutte le case di Cosenza e provincia. Festeggiamo degnamente i 100 anni del Cosenza, non perdiamo l’occasione di far parte della storia. Ucs 1914"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore