NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    I complimenti del Sindaco di Bocchigliero a Berardi, bomber cosentino

     

     

    I complimenti del Sindaco di Bocchigliero a Berardi, bomber cosentino

    13 gen 14 ''Siamo orgogliosi e fieri di quanto stia capitando al nostro concittadino Domenico Berardi, che pur risultando anagraficamente nato a Cariati è un bocchiglierese doc, cresciuto tra i nostri giovani fino all'età di 10 anni''. Così il sindaco di Bocchigliero, Luigi De Vincenti, commenta le gesta dell'attaccante del Sassuolo Berardi, autore, ieri sera contro il Milan, di quattro gol. ''I bocchiglieresi tutti - prosegue il sindaco - sono contenti del successo che Domenico sta avendo in questi ultimi anni e soprattutto gli augurano ancora maggiori successi negli anni a venire. I giovani di Bocchigliero, in particolar modo, sono ormai tutti proiettati con attenzione a seguire partita dopo partita cosa fa il Sassuolo e come gioca Domenico. In Domenico ormai tutti vedono il riscatto di un'intera generazione distante dai centri dove è più facile avere successo. Siamo anche contenti del fatto che Domenico non perda occasione di sottolineare di essere un bocchiglierese e di tenersi ancora in contatto con tanti suoi amici d'infanzia con i quali continua ad essere il Domenico di sempre: cordiale, gioviale, umile e rispettoso''. ''A lui quindi - conclude De Vincenti - l'augurio di tutta la nostra popolazione di avere sempre tanta grinta, di mostrare sempre grande tecnica e di mantenere sempre un amore naturale per il gioco del pallone e di raggiungere sempre maggiori successi. Ai suoi genitori un pensiero affettuoso da parte di tutti per la giusta gioia di veder ricompensati i sacrifici fatti nel crescere ed educare il proprio figlio. In tutto questo c'è un segreto chiamato umiltà e sacrificio''.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore