NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, tutti disponibili, il Capp con l'imbarazzo della scelta

    Tempo grigio e pioggia nella ede del ritiro a Vinci

     

    Cosenza, tutti disponibili, il Capp con l'imbarazzo della scelta

    04 gen 14 Allenamento di rifinitura lungo questa mattina al Centro Sportivo di Ripalta, a due passi da Vinci vicino Firenze, dove il Cosenza ha stabilito la sede del suo ritiro pre gara. Due ore di intenso lavoro in cui il preparatore prof. Bruni ha fatto recuperare la seduta saltata ieri per il viaggio con una massiccia seduta atletica prima che Mister Cappellacci provase uomini e schemi per la partita di domenica contro il Tutto Cuoio. Tutti disponibili inclusi il difensori Mannini che dovrà vederesela per un posto da titolare con Palazzi e Bondett. Escluso lo squalificato Meduri, rimasto a Cosenza ad allenarsi, il Capp dovrà decidere chi farà parte del fronte offensivo. Calderini che si è allenato poco in settimana per via di un mal di schiena probabilmente partirà dalla panchina. Ma è probabile che ci saranno altre novità in avanti con De Angelis candidato a partire dal primo minuto. A centrocampo nessun dubbio su chi terrà la regia del pallino. Toccherà infatti a Catagnetti vestire, dopo il lungo infortunio, la maglia di titolare. Appuntamento dunque alle ore 14:30 di domani al "Libero Masini" di Santa Croce sull'Arno dove il Cosenza affronterà il Tutto Cuoio dell'ex rossoblu Davide Matteini.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore