NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Lupi in Toscana, bolle la pentola delle trattative

    Vinicio Caposela a Capodanno con la maglia del Cosenza

     

    Cosenza, Lupi in Toscana, bolle la pentola delle trattative

    01 gen 14 Mentre i Lupi ono appena giunti in Tocana per la lunga traferta di San Miniato-Tuttocuoio il calciomercato è in fermento per il Cosenza con Ciccio Marino indaffarato a coprire i buchi difensivi dell'organico che le ultime prestazioni hanno messo a nudo. Sulle fasce il piatto piange così il DG è in piena attività per portare a casa alemeno due esterni difensivi (entrambi i ruoli). Uno sembra già cosa fatta, i tratta di Sedrick Kalombo (96) proveniena nocerina, via Lecce (proprietario del cartellino). Arriverebbe a Cosenza con la formula del prestito. Per il centrocamp contatti sono stati avviati con il Latina per Luca Ricciardi (89) mentre embra che l'interese per Giacomo Beretta (92) punta centrale proveniente dal Lecce sia sfumato. La trattativa Calderini sembra al momento arenata, col Tuttocuoio si era prospettato lo scambio con Andrea Ferretti (85), e con la società toscana continua il discorso per Aniello Salzano (91), centrocampista. Per questo ruolo, a dire il vero, le trattative sono tante. Non ultima la richiesta di Pierre Zaine (93) al Genoa da cui si attende ancora una risposta.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore