NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, si ferma anche Criaco

     

    Cosenza, si ferma anche Criaco

    27 feb 14 Allenamento ancora una volta sul sintetico del Marca. Sanvitino occupato dalle fromeazioni giovani e quindi il tecnico ha optato per il campo del duo Marulla-Cariola. Programma tipico del venerdì iniziato con calcio tennis e poi sotto con la tattica. Nel mirino del Mister l'assetto del reparto avanzato. Prove e schemi d'attacco hanno così tenuto impegnata la compagine rossoblu che domenica dovrà affrontare una gara difficile a Foggia. Il Presidente Guarscio a mezzo stampa ha chiesto un risultato importante ai Lupi e Cappelalcci vuole accontentarlo. I stanelli che vengono da un pareggio e 2 sconfitte di fila dalla loro parte vogliono cambiare pagina. Senza Venitucci e Loiacono i rossoneri hanno già pronte le soluzioni ed il tecnico rossoblù ha già valutato le contromisure. Intanto però, oltre a Blondett, che anche oggi ha lavorato a parte, si è fermato Criaco, autore domenic adi un eurogol. Domani mattina i medici scioglieranno i dubbi sui due. Dopo la rifinitura la partenza per la Puglia.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore