NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, 7 reti nella partitella. Fermo Blondett

     

    Cosenza, 7 reti nella partitella, poker di Mosciaro. Fermo Blondett

    27 feb 14 Partitella ad alta intensità questo pomeriggio per i calciatori del Cosenza che hanno affrontato come consuetudine i giovanotti della Beretti. Sette le reti messe a segno e realizzate nell'arco di tre tempi di gioco con Mosciaro che ha firmato un poker. Le altre reti sono state realizzate da Guidi, Chinellato e Napolano. Ogni tempo con una formazione diversa. A bordo campo il Capp si è intrattenuto a lungo con il Presidente Guarascio. I due probabilmente stanno disegnando il futuro del Cosenza. Presente anche l'Ad Quaglio che si è intrattenutoi a turno con tutto lo staff presente, Marulla, Pasqua, Condò, Coglitore e il segretario Valentino. La partita di domenica ha lasciato un buon segno nello staff che sta già lavorando ad altre iniziative presumibilmente per la prossima gara in casa, l'anticipo notturno con il Messina venerdì 7 marzo. Chi invece, e giustamente, pensa a domenica prossima è il tecnico Cappellacci che coadiuvato dal suo braccio destro Marco Ianni ha mandato in campo per la prima partitella la stessa formazione di domenica con l'unica variante Pepe al posto di Blondett fermo a bordo campo a fare stretching dopo due sedute in piscina. Regolarmente in campo Giordano che è entrato nella seconda e terza partitella. Variazione sul tema per le formazioni schierate anche se la seconda è più una verifica di situazioni in campo con tutti i giocatori disponibili più i giovani Puteri in porta oltre a Cristofaro, Nigri e Pansera. Il primo tempo è terminato quattro a zero con tris di Mosciaro e gol di Guidi. La quarta rete di Mosciaro è venuta nel secono tempo. Nel terzo tempo il tecnico ha riproposto un 4-2-3-1 con Mannini e Palazzi esterni di difesa e Carrieri e Guidi centrali. A centrocampo Giordano ha fatto coppia con il giovane Volpe della Berretti. In avanti Calderini, Napolano e Partipilo hanno giocato dietro l'unica punta Chinellato. Avendo quasi tutti gli elementi a diosposizione il tecnico ha così dato spazio alle numerose possibilità che la rosa a sua disposizione gli offre. Assente Meduri, si è rivisto in campo il portiere Orlani che ha smaltito la febbre e tutto imbacuccato ha svolto solo dei giri di campo. Una nota di merito al bel gol di Napolano realizzato in acrobazia aerea su di un perfetto spiovente piazzato da Calderini in area. Domani una sola seduta.

    --- Video Cosenza Calcio, Palazzi "A Foggia ce la giochiamo"

    Il secondo gruppo si scalda prima di entrare in campo

    Guidi e Mannini

    Il Presidente Guarascio con Coglitore e Marulla

    In panchina il mitico Pierino

    Guarascio parla con Cappelalcci

    Una fase della partitella

    Condò con Mister Viola a bordo campo

    Alessandro e De Angelis con Asante

    Quaglio e Marulla guradando la nord progettano qualcosa

    Blondett fa stretching a bordo campo

    Summit dello staff

    Calderini lanciato a rete

    I fedelissimi dell'allenamento

    La panchina rossoblu durante la terza partitella

    La panchina della Berretti

    Guarascio e Cappelalcci appartati parlano fitto fitto

    e la mascotte Manuel ha fatto la "cresta" rossa

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore