NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, ripresa al Marca. A parte Alessandro e Blondett

     

    Cosenza, ripresa al Marca. A parte Alessandro e Blondett

    25 feb 14 Dopo la scorpacciata di emozioni tra domenica e lunedì il Cosenza ha ripreso a lavorare sul sintetico del Marca. Classica seduta del martedì con potenziamento aerobico e lavoro sul possesso palla. Con l'organico diviso in due gruppi allenati da Cappellacci e Ianni il Cosenza va giù di buona lena e prosegue nel suo cammino verso il traguardo prefisso per questa stagione. Domenica si giocherà contro il Foggia, gara importante, che dovrà fare a meno di due pedine fondamentali come Loiacono e Venitucci squalificati per una giornata. Il Capp non vuole distrazioni e come un martello oggi pomeriggio aveva già la testa rivolta alla gara di domenica. Infatti sul cmapo ha provato anche alcune soluzioni diverse che potrebbero essere messe in atto propro nella gara allo Zaccheria. Sul campo, oltre al convalescente Meduri, che giovedì farà una risonanza di verifica, mancava anche il portiere in seconda Federico Orlandi rimasto a casa per un'infulenza. A parte invece hanno lavorato Alessandro e Blondett che seguiti dal érpf. Bruni ha svolto lavoro differenziato.

    Mister Cappellacci detta i tempi

    Ianni dirige il secondo gruppo, on foto Asante, De Angelis, Mosciaro

    A parte con Bruni, Blondett e Alessandro

    Mister Viola al lavoro con Frattali

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore