NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, allenamento al Marca, al San Vito oltre 10.000 i biglietti venduti

     

    Cosenza, allenamento al Marca, al San Vito oltre 10.000 i biglietti venduti

    21 feb 14 Seduta di allenamento al Marca anche oggi per gli uomini del Cosenza di Mister Cappellacci che come ogni venerdì ha dedicato la prima parte di allenamento al calcio tennis e poi alla tattica con schemi di gioco e lavoro tra i reparti. Sulla via di guarigione De Angelis e Blondett il cui repsonso dei medici, però è atteso per domani. Con le frizzanti notizie che arrivano dal botteghino per i lupi domenica ci sarà il colpo d'occhio da ricordare. Infatti dopo l'apertura della curva nord ben 1000 biglietti sono subito volati via nel pomeriggio in questo settore. Con i settori Curva Sud, tribuna Rao e Tribuna B scoperta già esauriti e le 2000 presenze di bambini dalle scuole si va decismente oltre le 10.000 presenze per domenica. Una giornata speciale che rimarrà nella storia non solo per il centenario ma per la stupenda risposta che il pubblico sportivo di Cosenza sta dando. Domani mattina la rifinitura.

    Il Centro Coordinamento Club ricorda due presidenti. Domenica 23 Febbraio 2014 onoreremo anche la memoria di due grandi Presidenti del Centro Coordinamento Cosenza che purtroppo ci han lasciati ... Vincenzo Cozza e Gigino Lupo. Il Presidente del Cosenza Club CENTRO STORICO Antonio Domma, ex Presidente del Centro, poserà sulle scalee della tribuna "B" scoperta due mazzi di fiori in loro ricordo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore