NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, partitella a carte mischiate

     

    Cosenza, partitella a carte mischiate

    20 feb 14 Non mostra un bel niente il tecnico del Cosenza Roberto Cappellacci che questo pomeriggio al San Vito nella classica partitella ha mischiato per bene le carte facendo scendere inc ampe anche Bigoni squalificato. Nella due porte infrasettimanale contro la Berretti (in uno dei due tempi) il tecnico ha preferito vedere all'oaera i nuovi Chinellato, Partipilo e Asante che molto probabilmente domenica partiranno dalla panchina. Con Blondett ancora in mano al preparatore, giri di campo per lui, e De Angelis a mezzo servizio, solo pochi minuti in campo, Cappelalcci non vuol dare alcun vantaggio all'Aversa, a caccia di punti per tornare in zona salvezza, e sopratutto pretende maggiore attenzione dai suoi che domenica avranno uan cornice di pubblico che di sicuro si avvicinerà alle settemila unità. Completata la curva sud, biglietti esauriti, la società sta pensando di aprire anche la curva nord. Al momento però non c'è niente di ufficiale. La concentrazione, dunque, al centro del lavoro del tecnico che domenica vorrà dare soddisfazione ai tifosi per la giornata del centenario. Per domani una sola seduta.

    Diretta streaming. Intanto per domenica è prevista la diretta streaming dell'incointro. Infatti la Lega ha aperto una gara al rialzo per l'evento che dovrebbe essere aasegnato a lupiindiretta.

    Gran Galà. Si susseguono le iniziative introno la data del centenario. Dopo il lungo programma previsto per domencia al San Vito con diverse sorprese, lunedì sera il gruppo di Lupindiretta ha organizzato un Gran Galà di beneficenza condotto da Gene Gnocchi, affiancato da Patrizia De Napoli e Anna Brogno, in cui saranno ospiti circa cento calciatori che hanno fatto la storia del Cosenza. L'iniziatva si terrà all'Auditorium del Liceo Classico Telesio ed avrà un prezzo simbolico di 2 euro che andranno all'associaizone "La terra di Piero".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore