NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, dubbi De Angelis e Blondett. Il programma di domenica

     

    Cosenza, dubbi De Angelis e Blondett. Il programma di domenica

    19 feb 14 Unica seduta lunga questa mattina per i Lupi rossoblu sul sintetico del Marca. Qui i giocatori dopo il lavoro atletico hanno svolto dipsoti su due file tiri in porta prima di una serie di partitelle. Femo ancora De Angelis che prova a recuperare dopo la botta di domenica e Blondett. Assente ancora Meduri che segue un programma di recupero particolare. Domani partitella.

    Giornata del centenario, programma. I cancelli dell'impianto di Via degli Stadi si apriranno alle 12,00 e, dalle 12,30 in poi, andranno in scena una serie di esibizioni, eventi di intrattenimento e momenti di richiamo storico/emozionale che vedranno la partecipazione di artisti, associazioni e personalità, per accompagnare il pubblico presente fino alla partita che, alle 14,30, il Cosenza Calcio disputerà indossando la “Maglia del Centenario”. Una festa sul campo che continuerà anche nell'intervallo della gara con un altro momento dedicato alla storia del Cosenza, ma sarà sicuramente festa anche sugli spalti con le migliaia di tifosi presenti che la società ha voluto agevolare calmierando il prezzo dei biglietti di curva e favorendo l'accesso gratuito dei bambini delle scuole e delle scuole calcio. Al termine dell'incontro il gran finale e l'augurio di grandi fortune al calcio cosentino che approda nel secondo secolo di vita.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore