NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . UniverstitÓ . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza si allena al Marca, domani tappa centenario a San Giovanni in Fiore

    Allenamento al Marca

     

    Il Cosenza si allena al Marca, domani tappa centenario a San Giovanni in Fiore

    12 feb 14 Dalla giornata primaverile ieri a Donnici alla pioggia battente di una mattinata tipicamente invernale sul campo in sintetico del Marca. Così il Cosenza ha proseguito la sua preparazione in un'unica lunga seduta. Dopo i richiami atletici del Prof. Bruni, il tecnico Cappellacci ha lavorato su schemi e tattica, provando di tutto e di più. Nuovi aggiustamenti, comunque, rispetto all'undici di domenica cscors asono molto probabili. Innanzi tutto Corsi torna in gioco mentre per Calderini c'è da aspettare la gara del centenario. In difesa il tecnico vorrebbe cambiare qualcosa visto che ancora sembra non aver quadrato il cerchio nel reparto. Il gol di domenica ha molto peso nel pacchetto arretrato e Cappelalcci sta studiando una soluzione diversa. Ovviamente sul campo si intravedono solo singoli movimenti e non di tutto il reparto. A centrocampo potrebbe rimanere fuori Criaco con Giordano-Asante-Corsi con qualche chance in più. Ma è ancora presto per dirlo. Così come in attacca sembra cosa fatta per lo stesso schieramento di domenica scorsa. Mosciaro e De Angelis si trovano sempre più e Alessandro dopo la sosta per squalifica è tornato quello delle prime giornate con l'argento vivo addosso. AL termine della seduta una partitella acarte mischiate ha messo ancor più in confusione a chi ha visto l'allenamento. Sono prove. A bordo campo oggi c'era il DG Ciccio Marino che ha assistito alla seduta. per domani tappa centenario a San Giovanni in Fiore.

    Partitella a San Giovanni In Fiore. Intanto domani prosegue il viaggio del “Centenario” con una tappa che arriva in Sila. Infatti la SocietÓ del Presidente Guarascio e la squadra del tecnico Cappellacci saranno ospiti dei comuni di San Giovanni in Fiore e Caccuri. Una giornata organizzata con la fattiva collaborazione della scuola calcio Asd Real Silana che comincerÓ proprio dal centro in Provincia di Crotone con la visita nel suggestivo maniero simbolo del paese dove il Sindaco Marianna Caligiuri riceverÓ i rossobl¨ insieme alle scolaresche. In tarda mattinata il trasferimento di dirigenti e calciatori a San Giovanni in Fiore , il pranzo e alle 14,30 l’allenamento congiunto con la formazione dell’A.S.S Silana, formazione che milita nel campionato di Promozione, nello Stadio “Valentino Mazzola”. Al termine dell’incontro una delegazione del gruppo rossobl¨ si recherÓ presso Palazzo De Marco, municipio della CittÓ florense, per un incontro dibattito al quale parteciperanno il Sindaco Antonio Barile e l’assessore allo Sport Giovanni Iaquinta.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . UniverstitÓ . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore